![]() |
Consiglio ai possessori di R 1200 RT !!!
Andatevi subito a comprare il cavo protezione specchio (Wunderlich art. 8600730), e montatelo.
Oggi, senza un vero perchè, mentre andavo verso Magliano Sabina (RI), lo specchio destro ha deciso di scegliere la libertà e si è involato dalla sua sede naturale, distruggendosi sull'asfalto :mad: Domani saprò quanti milioni di euros costa l'accessorio :rolleyes: Per non incorrere nella fuga dello specchio, meglio spendere i 13 euros e rotti e montare l'indispensabile accessorio :!: Spero di aver salvato qualche altro (fortunato) possessore di R 1200 RT :D |
meno male che li ho montati... chiedendomi se mai mi potessero essere utili
|
porca zozza mi hai convinto :mad: :mad: :!: :!:
|
Ero a conoscenza del problema, infatti insieme ai riser ordinerò anche quelli;)
|
...mi devi sbrigare...però me li faccio da solo...un cavetto e quattro occhielli...;)
E' un problemino che conosco...se qualcuno passando, a piedi, tocca uno specchio e lo muove è facile che si involi....:rolleyes: |
due anni fa costava 85euros:confused: :confused: .... ho messo le fascette da elettricista .
la causa sono le sedi dove si incastrano i perni di supporto specchio che dopo un po' si smollano. Sinceramente pensavo avessero risolto il problema |
Credo che se vai a racconmtarlo in concessionaria te lo diano nuovo in garanzia; se lo leghi con il cavo rischi che se si stacca ad alta velocità ti resta penzoloni e magari ti sbatte sulla carena rovinandola prima che riesci a fermarti....:mad:
|
io (avvertito da un amico ) ho risolto con un filo da pesca d'altura .
semplice e veloce;) |
Anche una fascetta o 2 se non dovesse arrivare...e non si spende nulla!:confused:
L'ho fatto sulla mia vecchia 1150RT...funziona.:rolleyes: |
comprati e montati € 9 la coppia, scontati € 6
soldi sprecati ?? bohh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |