![]() |
Moto in mezzo al mare
Il radiogiornale ha appena detto che la nave Napoli arenata al largo delle coste inglesi è "carica di materiali tossici come PROFUMI :rolleyes: e prodotti chimici ma anche moto bmw".
Le stava portando in GB? Se vanno sotto si potrebbe affittare in anticipo un sommergibile da recupero ... |
pare che siano state loro,con il loro peso, a fare affondare il vascello;)
|
|
Quote:
|
dicono che sono andate a picco oggi pomeriggio... :(
..la ghisa... |
Quote:
|
Miii e adesso se la tireranno una cicfra pure i pesci bmwisti:lol:
|
Quote:
|
"...mr. brown, c'è stato un piccolo contrattempo con la consegna della sua moto...."
|
Off sul fondo..........Nemo e la Sirenetta come zainetto in fondo al marrr............
|
Quote:
|
1 allegato(i)
noooooooo........
guardate questo come se la ride :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
1 allegato(i)
e questooo.........:D :D :D :D :D
|
adesso ho visto le immagini ......
quando si dice essere al posto giusto nel momento giusto ..... però pare che forse dovranno restituirle .... ciao Piero |
1 allegato(i)
i razziatori inglesi
|
se come no.. le restituiranno di sicuro..
credo che immatricolarle sarà un po impossibile.. pero per i pezzi di ricambio credo nn avranno problemi |
Grandissimi!!!!!!!!
Ma la legge cosa recita? Chi la trova se la piglia??? Ma porca.............................S.P |
Quote:
fonte "La Repubblica" |
Be', ragazzi organizziamo una bella spedizione in GB, noleggiamo una barchetta e battiamo lo specchio di mare interessato dal naufragio!!.
S.P |
Quote:
|
Ma veramente sono delle BMW che erano dentro i cointainer ????????
|
Quote:
Se vai sul sito de "La Repubblica" alle foto dell'articolo c'è una sezione "LE RAZZIE" :mad::mad::mad::mad: |
Quote:
|
distribuzione del pane e dei pesci :lol: :lol: :lol: :lol:
si potrebbe sostenere.. manna dal mare :lol: :lol: :lol: |
sai che è vero?? ho visto oggi su rai tre che sballavano e portavano a mano un rt !!:rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |