![]() |
K1200gt......ovvero ho sostituito il toro k1200s
Ebbene si',dopo 53000km di strada assieme,ho deciso di sostituire il toro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: con un cavallo da gran fondo :D :D :D .........in pronta consegna :!: :!: :!: .........la prossima settimana ritiroooooooo......;) ;) ;)
|
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
|
....miiii....compliments...hai provato a mandarla con le spremute di arance ?....ecologia ragazzi, ci vuole ecologia....:-p
|
Quote:
|
bellissima. Hai fatto bene. Sarà la mia prossima moto......
|
The Duck,sei in parte responsabile...........:lol: :lol: :lol: vedi K pride.......quante erano??? tre' o quattro??? :cool: :cool: :cool:
|
Temo che sia prossima alla moto perfetta!!! E' come prendere un'Audi R6, ci carichi di tutto e riesci anche a dare pasta a Ferrari e Porsche!!! Credo che per questa moto possa valere il detto tipicamente femminile "If you go black you'd never come back"!!
|
Quote:
|
cosa può fare una donna a 1000 km di distanza..........
|
piuttosto scomodo per viaggiare a lungo il KS ehh?
una moto eccezionale, ma non un K nell'accezione del termine... il KS... |
Quote:
ma il GT ovviamente è diverso...........va bene per i vecchietti.....The Duck, 98 .... |
a fabri... un giorno ce ne andiamo a monaco insieme, così... in scioltezza... e tu ti fai 200km con la mia - se ci fidiamo - e poi senza parlare dei 68 cavalli in meno, parliamo di comodità, di aria, di consumi e di percezione dell'andare...
:wave: e sorriso annesso. |
non vorrei concorrere ad un "divorzio"...
|
bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! compli:blob: :blob: :weedman:
|
Quote:
tutt'alpiù bigamo... |
ottima scelta, moto bellissima!!!!!!!!! :D :D :D
|
Complimenti :D :D :D
|
Complimenti!!!! :D :D :D :D :D
foto del ritiro mi raccomando! ;) |
l'unica cosa che mi lascia perplesso è che con la tua esse potevi tranquillamente viaggiare a 290 km invece con il transatlantico quando arrivi ai 260 hai già fatto miracoli.
ancora complimenti:weedman: :weedman: :weedman: |
bella!! complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D
|
Sara anche la mia prossima moto se gli cambiano un po' le grafiche della parte delle carene che sembrano troppo lunghe e mettono la radio...
|
gran moto la GT ....mi sa che un domani quando succederà sarà la mia prediletta
complimentoni :D |
Complimenti :D :D e presto organizziamo un giro cosi' vediamo la nuova belva da vicino!;)
|
Complimenti Enrì, gran bella moto, appena invecchio un pò la compero anche io cosi mi adeguo a te e a Giorgio...............:lol: :lol: :lol:
Scherzo eh, mi fa piacere, auguroni di cuore e quando passi dalle mie parti fai un fischio...........:D :D :D |
Grazie a tutti per i complimenti,sono rientrato ora......ho salutato il toro con un bel Muraglione,Giogo,Raticosa assieme a Ste64..............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |