![]() |
ohlins per k1200s
Visto che i miei ammortizzatori con ESA hanno percorso oltre 30 mila km sarebbe giusto dargli una controllatina, ma la scimmia Ohlins non mi vuole lasciare, voi rinuncereste alla comodità dell'ESA per delle sospensioni al TOP?
|
non ho il ks ma mi sembra un eresia :lol: :lol:
|
la scorsa settimana ho posto lo stesso quesito a Blacktwin(vediamo se interviene) e a parer suo l'esa rappresenta un compromesso eccellente su quella moto(per comodità di regolazione e qualità).
un ohlins(a meno di sfruttarlo in pista,e qualsiasi altro ammo aftermarket di qualità) su strada è più "duro" e difficile da regolare,contando il fatto che la maggior parte di noi non è capace di settarlo ad ogni cambio di impiego(guida sportiva,conformazione asfalto,etc). a proposito; l'esa non è revisionabile? |
Quote:
|
vorrei sapere se i ks con esa hanno ammortizzatori revisionabilie e se nei vari anni montano ammortizzatori diversi. sto per acquistarene uno ma non vorrei dopo pochi km dover sostituire tutto spendendo altri e 1600 euro perchè non sono revisionabili come sul mio attuale rt... ne sapete niente? bumoto in un altro post diceva che montando i wp sono revisionabili...
|
nessuno sa niente??
|
io settimana scorsa,ho fatto un corso di guida sicura,dove abbiamo parlato anche di queste sospenzioni,per un uso "umano" cioe' stradale sembra che siano soldi bruciati.
su strade "normali" è impossibile portare al limite le sopenzioni di serie,io infatti credo che revisionero' le mie... |
a poterle revisionare!!!!! quelle della mia rt non sono revisionabili!!! ci sono rimasto molto male... infatti per me non ha senso spendere 1600€ di ammortizzatori su una moto turistica del genere...
perciò prima di passare al ks voglio essere sicuro della revisionabilità... |
prova a sentire euro racing
|
Quote:
|
Xero, personalmente gli ESA non li cambierei mai, se non vado errato sono revisionabili...
|
La domanda che gli ammortizzatori con ESA siano revisionabili o meno e' abbastanza ricorrente,ma nessuno ha mai dato risposte precise...chi sa si faccia avanti!!!:cool:
|
Errore: la risposta è stata data da bumoto qui, all'interno del thread ESA: fumo negli occhi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |