![]() |
X BUMOTO TOP SICRET!!!! (serio)
Caro maialino, per il Mukken, mi hai detto di non badare a spese in zoccole cubane/brasiliane/polacche, ecc ecc.
ho prenotato TUTTE, quelle disponibili da RIZZONE a CESCENATICO, però c'è un problema!! Vogliono un anticipo, mi hanno detto almeno il 10%.....che faccio glieli dò quei 6 euro!!!! |
1 allegato(i)
io ci vado ogni settimana: 5 euro giochini inclusi :lol:
|
Quote:
|
Quote:
io manco se me ne desse 5.000! (no, aspetta, per 5.000 ci starei) |
Quote:
Avevo come l'impressione che questi "Mukken" fossero un pò depressivi :lol: |
... vabbe' ... ma .... come vengono ASSEGNATE???? A caso, spero, no subdoli favoritismi ..O in ordine di pubblica prenotation (prima bisogna numerare le signorine, sempre pubblicamente).
Ci sono "special"? |
La meglio la metterei in palio ... a chi ... a chi ... a chi vince ... la gara ... la gara ... di .... TOP SECRET. Si saprà all'ultimo momento.
|
Siiii ... adeguamoci un po' ai grandi raduni dei bikers ammmericani.
|
Ho ricevuto le foto io gli darei l'anticipo tanto quelli di qde o son ricchioni o son di bocca buona
http://www.interisti.org/immagini/im...i/vecchie1.jpg |
... aahhhh vabee... Tanto, se ho ben capito, 'stanticipo è fuori dalle spese di partecipation .... Poro Vigliac... Con la sua generosa e godereccia indole ....:lol: :lol:
|
Volevo sapere se vengono assegnate a stanza ...
|
.... in verità ho letto che l'ultima moda negli States - sempre in anticipo di 10 anni rispetto a noi - so' le tardone ... over forty ...e anche fifty ...se ben tenute.
so' le più brave e le più porche, dice, se posso :-o :-o :-o |
Quote:
Obso? Solo moto per me!!! |
Quote:
|
Quote:
co sta fame :mad: :mad: |
... ma ... nun avevi sublimato co' l'enduro?? Nun te sfoghi a sufficienza cor ktiemmino??
|
Quote:
|
... vabbe' ... a me quella de destra ... le artre due a te ... che sei un masculo ... de quelli .. come queli de' 'na volta .... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
be dai, quella in mezzo e' passabile .....via........ :lol:
|
Quote:
http://img201.imageshack.us/img201/609/obese1tq.jpg |
Voglio solo roba giovane Vigliac...NON MI DELUDERE!!!!!!!!!:D