![]() |
ho in mente un progetto... chi può darmi info su viaggi?
avrei in mente un progetto informativo multimediale su viaggi e quant'altro raccogliendo le esperienze dei viaggiatori, una sorta di raccoglitore in stile con quello fatto quest'estate dal mensile DUERUOTE.
chi è interessato potrebbe contattarmi in MP dankescen |
Il raccoglitore di DueRuote è una cagata ... se rompe ... gli inserti cascano da tutte le part ii. Fattelo fa' de fero co' la seratura ...:lol:
|
dai minghi, per una volta che non sto scherzando :lol:
ho in mente una cosa multimediale e non certo cartacea ;) |
ciao
spiega meglio cosa vuoi realizzare! solo viaggi in moto? cioè intendi un database dove si inseriscono i propri viaggi? per intenderci uun po come su turistipercaso.it? |
Access di microsoft. Tu devi studiare le "caselle" della maschera di inserimento dei dati e i tipi di "report" che vuoi. Poi, puoi "filtrare" e cercare, cioè selezionare tutto quello che vuoi a seconda delle esigenze del momento.
Io, più modestamente, lo sta facendo per i libri motociclistici. Ho, credo, un centinaio di titoli. Man mano li compro anche. Puoi prendere il modello che c'è in office x i libri, te lo stampi e te lo fai modificare da qualcuno. :wave: |
Caro Piripicchio :
hai avuto una buona idea ma mi sa che devi metterti in coda... cmq se può esserti d' aiuto : http://www.horizonsunlimited.com/links/ |
Quote:
|
Quote:
io pensavo di catalogare città, itinerari, viaggi... qualcosa che dia informazioni su come raggiungere il posto desiderato, cosa visitare, dove mangiare, dove dormire... una sorta di turistipercaso.it ma dedicato ai motociclisti ;) |
certo anche questo sito è da prendere in considerazione per spunti :lol:
http://xoomer.alice.it/gtravels/index.html |
Piripì, fatti un blog...fai prima..
ti fai un bel po' di ricerche qua' e la', ti prendi le foto, i links che ti interessano, e ci schiaffi tutto dentro. Pero' per favore... non metterti a dare consigli... :lol: |
Quote:
....Piripi', non significa fatti una pipp@.:lol: |
cacchio, per la prima volta che volevo fare una cosa seria.... e voi mi smontate cosi! :(
|
Esperienze di viaggio altrui, resoconti: era una giornata tersa e tutto prometteva bene, gli ultimi controlli..... na palla:mad:
Se vuoi te ne invento una decina, tanto so tutti uguali:lol: |
Quote:
|
io ci sto già provando a fare una cosa come quella che dici...prova a guardare l'indirizzo nella mia firma ....
Purtroppo non sono un programmatore e imparo poco alla volta a forza di fare cag@te... se utilizzi firefox si vede come si dovrebbe vedere... Fammi sapere se vuoi collaborare.... |
Quote:
...mo gli do un occhiata e vediamo cosa esce |
scusa ma non l'ho capita....in che senso cambia foto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |