![]() |
Streetguard
1 allegato(i)
mi e' venuta una :arrow: per questa guacca attirato dal 30% di sconto per via dell'uscita dal listino di questo colore.
la prendo?ho dei dubbi sul colore.Mi pice senza dubbio,ma grigia dopo pochi km immagino che diventi nera.......:mad: |
dove con il 30 ?
|
Quote:
|
Quote:
se non sbaglio è uscita l'anno scorso :rolleyes: forse ti riferisci alla 1 |
Quote:
Non esce di produzione,smettono solo di fare il colore grigio della foto.Al suo posto faranno un color tabacco.La nera sara' invece regolarmente nel catalogo 07;) |
io ho la 52 o 54 ...se non e' la tua taglia mandami un mp.....
|
Quote:
beh, il grigio è bello, và su tutto...............anche il nero che però per me è troppo " macabro" |
io ho appena preso la 1 grigia ( che preferisco come design..........+ semplice) e sono contento.
a parte il gusto personale la 2 non sarà senz'altro da meno qualitativamente |
ma la streetguard e' solo invernale o va bene tutto l'anno staccando l'interno ?
|
Quote:
magari qualcosa in più.dipende dalle bizze del tempo |
...prendila !!
x gs duddu... senza interno ci fai tranquillamente fino a maggio a meno che non faccia caldo come il 2003, se fai montagna la porti anche in estate. |
Io ho una Santiago chiara e una Clover estiva traforata color avana: sinceramente si sporcano molto, tornando indietro e potendo scegliere preferirei sempre colori più scuri. Non per voler essere sozzoni a tuti i costi, ma non si può lavare la giacca ad ogni uscita...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |