![]() |
Elogio Alle Arance Di Adoroquellinamoto
Arrivate in meno di 24 ore.
Belle. Buone. Succose. Dolcissime. Erano anni che non ne mangiavo di così buone....e...per non finire OT vi dirò che mangiandole provo lo stesso gusto di quando salgo sulla mia bella, amata, tonda, ferrosa, pesante, fantastica Marietta. Grazie Adoroquellinmoto e 98ootani :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Grazie Alex,sapori naturali,sole,una terra generosa................e il mio Angelo.....
|
Vabbè le ho ordinate uorra uorra anch'io, dopo il post-elogio del montanaro...:lol: :lol: :lol:
Mandategliene un kg in più...:D |
Arrivate stamattina!!! Ho fatto l'errore di farmele recapitare al lavoro...:mad:
Me le stanno facendo fuori tutte!!! :mad: Comunque ottime!!! :D :D Il primo livello della scatola è andato esaurito appena aperto il pacco, tra colleghi... Grazie Claudia!!! :D :D :lol: :lol: |
sigh sigh:crybaby: ...ma perchè solo a me c'hanno messo una settimana???
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Mi allontano per un paio d'ore.....e che trovo:confused: addirittura un ELOGIO:oops: Grazie Alex troppo gentile:D :D :D !!!!
PS:il tuo pacco è stato il più veloce in assoluto:D non mi risulta che le poste utilizzano elicotteri. ne sai niente?:lol::confused: :lol: |
Quote:
:gib: :gib: :gib: |
Quote:
|
Ragazzi, mi sono perso qualche cosa???????
Ho sempre troppo poco tempo a disposizione, com'è la storia delle arance??????:eek: :eek: :eek: Mi fate sapere????? Grazie |
Quote:
|
Quote:
se vuoi sapere altro scrivimi pure Ciao Claudia |
Quote:
TROPPO TARDI. LE ARANCE SONO TUTTE PER NOI E NON TI DIRO' MAI DOVE TROVARLE :butthead: :bootysha: |
si vabbé adesso non esageriamo...
:lol: :-p :-p io mi accorgo di una quantità di ferro abbastanza elevata e di un terreno che ha parecchio di vulcanico.. buccia fina... le piante hanno molti anni... :rolleyes: a volte basta il pensiero. |
Claudia non spedire arance ai plasticosi che poi con l'acidità delle arance scoloriscono :lol:
|
Condor.....abiti a Milano.....
....che pretendi? le papille gustative e l'olfatto si friggono dopo anni dentro lo smog. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque sono molto varie. Io ne ho trovate a buccia fina, grossa, gialle, rosse.....meglio no? e comunque sono dolcissime. Poi, che sia colpa del ferro o del pacco che avevano sopra in treno e che ha perso zucchero sulle MIE arance....bho.:rolleyes: ;) |
il mio intervento non voleva essere critico.
mi sono piaciute molto. sono perfette per la spremuta e a puro titolo discorsivo ho detto quello che ho sentito ed intuito delle piante. Io parlo con le piante e coi frutti. Anche senza parole...perché non ti rispondono... Mi sono sparato 30 chili di arance in un paio di settimane scarse, non ho fatto alcuna marmellata e una sola insalata. molto buone davvero. e poi è bene non prendermi troppo sul serio... |
mi sono arrivate pure a me':D :D :D :D
sto' facendo l'overdose di spemuta:rolleyes: :lol: :lol: GRAZIE CLAUDIA:D :D :D oggi ne porto un'po' al lavoro:lol: |
Sono buonissimissime!!! :D
|
Meta' ce le siamo gia' pappate.
Ottime.:D :D :D |
Ottime grazie:D
|
Quote:
|
Linguaccia hai mp:)
|
E non avete assaggiato il croccante della mamma di Claudia :!: :!: :!:
Ps leggere attentamente le istruzioni, può provocare molta dipendenza. |