![]() |
Ho raddoppiato i cilindri !!!
Sono passato al K!
Da ieri sera, in garage, c'e' una K1200LT. E' grossa, e' pesante, e' ingombrante, e' cicciona pero'... che sballo guidarla!!! E' BLACK! Potrei chiamarla... MACCHIA NERA.... (per la privacy non posso esporre dettagli ulteriori :lol: :lol: :lol: ) |
Ci ha anche la retromarcia?;) ;) ;)
Auguri:D :D :D |
Ma la patente C, ce l'hai?:lol: :lol: :lol:
Comunque è una figata!!!:eek: |
Un po' "corriera" .... la e'...
Cmq, a parte gli scherzi, lasciando perdere il solito discorso del peso da ferma, guidarla e' veramente facile, e' dolcissima di motore, e risponde piuttosto rapidamente a qualsiasi "ordine" del pilota. Ero molto dubbioso sulla guida, ma sono rimasto sorpreso dalla maneggevolezza guidandola. Quando e' sul laterale, la raddrizzi piuttosto facilmente, non ho notato una grande differenza dalla R-RT, e il margine di movimento laterale e' piu' che sufficiente a non creare problemi. Ed io non sono un palestrato e sono 1.75m. Metterla sul centrale..... mahhhh... al primo tentativo ci sono riuscito abbastanza bene, poi ho fatto il pieno..... |
Ma è mica quella del Briscola ?:eek: :eek: :eek:
|
de gustibus, non disputandum !
boxerum per semper.... |
Quote:
Non rinnego certo il boxer, l'ho amato per moltissimi anni. Era ora di cambiare. Esagerando ovviamente.... |
Quote:
|
Bravo Pio, bellissima :D :D :D
Quando la bagnamo??:lol: :lol: Per caso vai a Padova al bike expo show? |
Quote:
Potresti chiamarla anzichè macchia nera, " BUCO NERO " nella definizione astronomica .........le si addice di più ....;) Ciao e buona strada ...perchè ne farai tanta adesso... immagino !!! ;) |
Complimenti e buoni kilometri :D :D :D
|
Quote:
Cerea a W p.s. ...complimenti:D ...se 't piasa tlas fait bin ;) :!: |
Com'e' andata la vendita della RT?
|
ce la fai a guidare quel camion? :lol:
|
Grazie a tutti.
Vi assicuro che guidarla e' facilissimo. Le dimensioni e peso sono abbondanti, certo, ma solo da ferma. X Dinamite: spero che ci vedremo il prima possibile, ma niente padova. x Franz64: sorpresi eh? E' stato un colpo di "caldo". In effetti K1200LT (Mauro), in questa faccenda ha influito indirettamente, anche se non lo sa.... X Bandit: Ho fatto uno scambio di coppia.:lol: :lol: :lol: Buconero?.... anche "ciccionanera" Tutto sta a capire se e' "femmina" o no :lol: :lol: :lol: Ora non ci saranno piu' discussioni, nei giri, su chi dovra' stare in fondo al gruppo :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Cerea a W |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |