![]() |
Calendari QDE in arrivoooo!!!
I calendari sono ufficialmente partiti. Arriveranno a casa vostra domani o sabato... nella peggiore delle ipotesi lunedì.
Due accorgimenti, anzi tre: 1) Siccome il calendario pesa, non appendete un solo foglio, ma girate verso l'alto i mesi più lontani. 2) Per montare il supporto per la scrivania bisogna incollare i due lembi da piegare, per formare la cornice. Poi bisogna piegare i due supporti posteriori e piegare il fermo fissando i supporti. Se non riuscite a capire come funziona, potete anche smettere di andare in moto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 3) Di supporti per scrivania ne mancano una ventina. Intanto ho spedito tutto, se riesco a recuperarli e me li richiedete, tento di accontentarvi. |
son calendari dell'ikea? con tanto di istruzioni :rolleyes: ;)
|
Tenkiù Cimi, li aspetto con ansia...;)
|
In effetti cominciavo a chiedermi del calendario... benissimo allora!! E grazie ancora!! :!: :D :!: :D
|
Quote:
|
Ma il ram mount è in vendita a parte??? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
devo modificare il consiglio dell'incollaggio con uno più pratico e di migliore realizzazione: Utilizzare la classica graffatrice per unire nella parte posteriore della cornice le parti ripiegabili :cool: fatto poco fà con risultato ottimo :D |
;) già fatto anche io, in ufficio non trovavo la colla :lol: :lol: :lol: :lol:
|
campeggia già sulla mia scrivania:D
un grazie ancora di cuore a Cimina, Titospy e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione |
arrivato anche a me....
STU-PE-NDO !!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D complimenti : ai fotografi a titopsy per la stampa a cimina per l'organizzazione azz... devo cominciare a macinare molti più kilometri in moto : voglio farle anch'io foto così belle !!!!!!!!!!!:D :!: :!: :!: |
Grazie :D :D :D :D :D
A parte il montaggio di quello da scrivania:mad: :mad: :mad: |
Quote:
piccolo indizio...... abita vicino a President :cool: |
arrivati BELLISSIMISSIMI !!
Mari sei uno spettacolo grazie. |
Calendario arrivato: grazie a Cimina, Tyto ed al forumista mascherato :D :D :D ...
|
gia' ordinato c/o moto services
lamps |
Arrivati, bellissimi, GRAZIE!
|
Quote:
Quote:
attendo ansiosamente... in ogni caso: bellissimo e ben fatto :D :D :D :D |
Arrivato. E' Bellissimo, ancora un grazie ed i più sinceri complimenti a tutti, indistintamente, stampatore, fotografi, Cimi, iniziativa....TUTTO.
Solo un dubbio. Perchè ilfiglio del vicino di casa quando l'ha sfogliato m'ha detto.....bello, ma c'è un doppione.....:confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
quando ti metti un'idea in testa.... :cool: |
Arrivato, bellissimo!!:D :D :D
|
Quote:
|
arrivati ed appesi, grazie
|
Arrivati anche in Sicilia... :!: :!: :!: :!:
|
Arrivati, grazie!
|