![]() |
Cerco Lavoro...
Ciao Bimbi e Bimbe,
ceiprovo pure qui visto il periodo di magra e che non mi hanno rinnovato il contratto i B..... Dentro! Io sono un Sistemista Sun Solaris (gestisco le reti informatiche UNIX) se magari a qualcuno capita qualcosa me lo faccia sapere... Grazie :-) Sandro. PS x i moderatori: se non si possono mettere thread di questo tipo chiedo scusa e cancellatelo. |
Quote:
Roma non è una piazza piccola, ti auguro tutto il bene! Quote:
Troverai senza dubbio qualcuno che ti aiuterà qui o, quanto meno, qualcuno che ti dirà che ti può aiutare... Saluti e buona fortuna. |
l'unica cosa che posso dirti essendoci passato anche io :mad: :mad: è che il mio lavoro era diventato quello di cercare lavoro...
subito a tappeto tutte le agenzie di lavoro interinale, stesura perfetta del cv (molto spesso viene sottovalutato) lettura costante e quotidiana su internet dei motori di ricerca tipo questi: http://www.jobespresso.net/ http://jobcrawler.it/ http://infojobs.it/ www.cvengine.com posso solo consigliarti queste cose (una società che a ROMA cerca sempre è ACCENTURE) spero possano esserti utili.. p.s secondo me anche quando si ha un lavoro bisogna sempre buttare n'occhio sugli annunci! stringi i denti e vai |
Quote:
saluti |
beh magari per un po accenture potrebbe andare :-)
Comunque graie di cuore. Sandro. |
Quote:
Il problema poi è riuscire ad uscirne....:mad: :mad: :mad: |
Quote:
...sono tutti a san patrignano... saluti |
Beh ... forse è meglio lavorare molto in accenture che poco ... o niente.
Io ci sono stato quasi 10 anni e devo dire che è stata durissima, si lavova fino a tardi, spesso in trasferta, al week end, l'ultimo dell'anno, le valutazioni sono frequenti e toste, e il criterio meritocratico non è una teoria. Finch'è ero dentro sapeste quante volte ero disperato, stanco morto, e mi dicevo di mollare e mandare tutto affan... Ma lì ho imparato, a lavorare, a superare le difficoltà, a rendere sempre di più, e ho fatto carriera, e le cose che ho imparato mi fanno essere forte anche adesso che sono fuori da 5 anni, e non sarei mai arrivato dove sono senza quell'esperienza. Ovviamente non è per tutti, dipende dal carattere...e dalle capacità, ma soprattutto dall'ambizione e dalla determinazione. Io personalmente la consiglio a tutti coloro che vogliono crescere, pure a mio figlio la consiglierei, perchè oer me il bilancio è stato positivo, e non è che negli altri posti le cose siano molto meglio. Quindi provaci, ti auguro di trovare un lavoro coerente con le tue aspettative e capacità. In bocca al lupo. |
una mia amica in accenture mi ha detto che cercano!
DAIE CINGHIALO'!! |
Sentivo che quest'anno Ibm ricomincia ad assumere (all'Eur); poi in quali ruoli ed in quali aree non lo sò, ma puoi verificare.
Massimo |
Quote:
A Cinghialotto consiglio di provarle tutte e di cercare di diversificare , Sun Solaris é ormai una nicchia, il mercato chiede Linux e Windows per i sistemi operativi. In bocca al lupo ! |
Per il tuo profilo, prova qui... www.joblook.it
Sono seri, e parlo per esperienza diretta. Ciao e in bocca al lupo ! |
Grazie,
sto preparando i cv per IBM e ACCENTURE e pure COCACOLA Sandro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |