![]() |
Spray Antiacqua Per Visiera
sapete se esiste e come funziona uno spray che fa scivolare l'acqua dalla visiera?
GRAZIE. |
?
sul lato esterno se la pulisci con un Festool 10.000 scivolano anche i moscerini... |
Quote:
|
IO ho sentito parlare del tergicristallo chimico della Arexons, è in vendita per le auto e lo devo provare sulla visiera. Chissà se fa il suo dovere....
|
|
vi confermo che il prodotto arexons funzione molto bene sia sulla visiera sia sul cupolino moto.
lo utilizzo da anni. |
Quote:
|
Quote:
col Festool 10.000 non si formano i micrograffi... si tolgono... |
Quote:
Funziona bene e non da fastidio se non piove. L'applicazione però non dura tanto. Ciao |
Silicone spray
|
Io uso l'Arexons da tanti anni e funzionea bene.
Sul parabrezza dell'auto le gocce d'acqua non si rompono e scivolano via. Basta andare a più di 50 km/h e funziona Parimenti per i caschi |
Ma Siete Sicuri Che Non Si Rovinino Le Visiere????sono Prodotti Chimici..
|
Studiati per l'uso.....
|
Anch'io uso il tergicristallo spray della Arexons, e ne sono soddisfatto. Semplice da usare (anche nelle emergenze del temporale improvviso! :toothy2: ) e a mio avviso efficace.
|
Sì Arexons funziona benone...da comperare.;)
|
sulla macchina uso "rain x", qualcuno lo ha provato anche sulla visiera???
|
RAIN-X è il top, arexons il fratello povero, funziona su parabrezza e visiere. il prodotto originariamente serviva alla boing per trattare i vetri dei 747 quando attraversano le perturbazioni
|
io uso dell'arexon la cera
per moto cupolino e visiera |
Quote:
quanto dura un'aplicazione? |
Usa cera spray per i mobili ... tipo "Pronto". La rubi alla mamma/moglie e vedrai che risultato ! :lol:
Non sto scherzando ....;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |