Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Articolo IN MOTO gennaio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=104743)

gerrard 17-01-2007 21:09

Articolo IN MOTO gennaio

Qualcuno di voi ha letto l'articolo sugli stivali presente nel numero di gennaio di IN MOTO? Mi sapete dare qualche informazione?

Merlino 17-01-2007 21:22

In quello di febbraio valutano i guanti

andrew 17-01-2007 21:29

CIMINA!!!!! chiedono di te......

ax 17-01-2007 21:29

che vuoi spaere... lo ho come lettura per... andare al ce sso! ops... senza offese... a fianco ci tengo il catalogo touratach e la rivista DUE RUOTE... l'espresso, il trimestrale di inarcasa... e la carta igienica!
ecco ora sapete tutto!!! :lol:

gerrard 17-01-2007 21:32

Mi pare di capire che il mensile in questione non ha tanti fans...:)

andrew 17-01-2007 21:38

Veramente io lo leggo tutti i mesi... intendevo dire che il giornalista che lo ha scritto lo trovi nel forum.... alias chiedi a lei!

P.S.: anche io lo tengo... al cesso, ma solo perché è l'unico posto dove i miei "pargoletti" mi lasciano in pace.... E POI MI CONCENTRO MEGLIO!

zergio 17-01-2007 21:39

ma che vuoi sapere?
vuoi il riassunto?:evil3::evil3:

Ce l'avevo da prima del servizio ma hanno preso un ottimo punteggio.
alpinestar web goretex.:D

gerrard 17-01-2007 21:49

Ad esempio quali sono stati gli stivali con il miglior punteggio? I vostri commenti?

megag 17-01-2007 21:51

Quote:

Originariamente inviata da ax (Messaggio 1729282)
che vuoi spaere... lo ho come lettura per... andare al ce sso! ops... senza offese... a fianco ci tengo il catalogo touratach e la rivista DUE RUOTE... l'espresso, il trimestrale di inarcasa... e la carta igienica!
ecco ora sapete tutto!!! :lol:

Tutti uguali........hahahaha !!!!! :D :D :D :D :D :D

gerrard 17-01-2007 22:06

Grazie, adesso ho le idee più chiare...:confused:

fatasco 17-01-2007 22:18

Maggior punteggio è stato 10 e se lo sono aggiudicato:

- Alpinestars Web Gore-Tex
- Diadora GT "
- Oxtar hp Touring GTX
- Stilmartin Versy W.P.

punti 9:

- Dainese Gunna Goore-Tex
- Prexport 360 WP
- XPD VR - 5 h2OUT e XPD X-Master H2out

punti 8:

- Acerbis Atlantis Evolution Touring
- Gaerne Panorama
- Stylmartin Roadjet 2 W.P.

punti 7

- BMW Santiago
- Sidi Way Tepor
- W2 435
-

punti 6

- Axo Saturn WP
- Diadora Avenue

Se vuoi qualche caratteristica, chiedi, ma max di due tipi:mad: :mad:

zergio 17-01-2007 22:23

c'è per ognuno anche dove sono fatti.
Può essere interessante no?

gerrard 17-01-2007 22:26

Quote:

Originariamente inviata da fatasco (Messaggio 1729370)
Maggior punteggio è stato 10 e se lo sono aggiudicato:

- Alpinestars Web Gore-Tex
- Diadora GT "
- Oxtar hp Touring GTX
- Stilmartin Versy W.P.

punti 9:

- Dainese Gunna Goore-Tex
- Prexport 360 WP
- XPD VR - 5 h2OUT e XPD X-Master H2out

punti 8:

- Acerbis Atlantis Evolution Touring
- Gaerne Panorama
- Stylmartin Roadjet 2 W.P.

punti 7

- BMW Santiago
- Sidi Way Tepor
- W2 435
-

punti 6

- Axo Saturn WP
- Diadora Avenue

Se vuoi qualche caratteristica, chiedi, ma max di due tipi:mad: :mad:

Grazie Fatasco. Che mi dici degli Alpinestar e degli Oxtar?

mamba 17-01-2007 22:40

Comprato,sfogliato e buttato,un tutt'uno!!:( :( :(

fatasco 17-01-2007 22:48

Io andrei di Oxtar Infinity (su www.valerisport.it a euro 179) non provati su 'In Moto', ma testati da molti forumisti con soddisfazione (io compreso). Protettivi, assolutamente impermeabili, ottimo compromesso prezzo/qualità.

ALPINESTARS:

La comodità di questi stivali e la protezione da freddo e acqua ne fanno un prodotto versatile e da portare in tutte le stagioni
prezzo euro 170

ottima: comodità di calzata, comodità di chiusura, confort in moto e a piedi;
buona: traspirabilità
eccellente: impermeabilità

OXTAR:

Ottimi stivali, comodi sia in moto che ha piedi, sono abbastanza alti di gamba e vanno quindi bene anche per chi è molto alto di statura, sono utilizzabili con ogni tempo.
prezzo: euro 199

ottima: comodità di calzata, comodità di chiusura, confort di moto, confort di piedi, impermeabilità;
buona: traspirabilità e vestibilità anche per chi ha il piede a pianta larga.

Ciao

fatasco 17-01-2007 22:55

Quote:

Originariamente inviata da zergio73 (Messaggio 1729381)
c'è per ognuno anche dove sono fatti.
Può essere interessante no?

Alpinestars: Bosnia

Oxtar: Montebelluna (tv)

zergio 17-01-2007 23:05

Quote:

Originariamente inviata da fatasco (Messaggio 1729421)
Io andrei di Oxtar Infinity (su www.valerisport.it a euro 179)
Ciao

Allo spaccio ho preso i web goretex mod2007 quelli provati a 102€;)

E sta moooooolto vicino a Valeri

Alting 17-01-2007 23:08

Quote:

Originariamente inviata da fatasco (Messaggio 1729421)
Io andrei di Oxtar Infinity testati da molti forumisti con soddisfazione (io compreso). Protettivi, assolutamente impermeabili, ottimo compromesso prezzo/qualità.

Quoto 100%.

Validissimi col freddo e col caldo (usati in Pianura Padana a luglio con 38° per visite a Clienti, fai tu...)

augusto 17-01-2007 23:11

Aspetta, finisco di ri-leggerlo e poi te lo passo, che devo andare a studiare i guanti!

quatrelle 18-01-2007 09:19

Quote:

Originariamente inviata da fatasco (Messaggio 1729433)
Alpinestars: Bosnia

Oxtar: Montebelluna (tv)

interessante notare che gli stivali prodotti all'est o addirittura in cina costano come e più di quelli prodotti in italia, non dovrebbero almeno essere più economici? no perchè a sentire quello che ci propinano i sigg. imprenditori sul costo del lavoro, della manodopera, delle materie prime , delle tasse e bla,bla vari se poi i beni ce li fanno pagare comunque uguale mi sorge il dubbio che chi vada a produrre all'estero lo faccia non perchè stritolato dalla macchina italia ma solo per lucrare maggiormente e mantenersi il cayenne, la villa in sardegna, etc..

comunque io ho gli alpinestar da anni e vanno ancora alla stragrande, comodi ed impermeabili.

silversurfer 18-01-2007 09:27

Le riviste del settore sono come la Bibbia, o un altro testo sacro a scelta, quando scrivono cose sulle quali si è d'accordo vengono prese come riferimento assoluto ed i tester sono tutti meglio di Valentino Rossi, altrimenti sono solo carta igienica.
Naturalmente nessuno le compra ma vengono lette a sbafo dal barbiere.

quatrelle 18-01-2007 09:31

bè sarà che ho smesso di andare dal barbiere ma ho tutti i motociccismo dal 72 in avanti e tutti gli inmoto dal 88 e tutti i superwheels e tutti i quattroruote e tutti i .....mi sa che fra un pò mi crollerà in testa la soffitta......:confused:

silversurfer 18-01-2007 09:34

Quote:

Originariamente inviata da quatrelle (Messaggio 1729845)
bè sarà che ho smesso di andare dal barbiere ma ho tutti i motociccismo dal 72 in avanti e tutti gli inmoto dal 88 e tutti i superwheels e tutti i quattroruote e tutti i .....mi sa che fra un pò mi crollerà in testa la soffitta......:confused:

Io pure non scherzo come collezioni :)

e li ho tutti pagati...

Gattonero 18-01-2007 09:38

Quote:

Originariamente inviata da quatrelle (Messaggio 1729813)
interessante notare che gli stivali prodotti all'est o addirittura in cina costano come e più di quelli prodotti in italia, non dovrebbero almeno essere più economici? ....

No.

Il prezzo di un bene è quanto il mercato è disposto a spendere per comprarlo.... il che NON dipende dal costo.

Il costo invece dipende dal prezzo di mercato e abbattere i costi non vuol dire necessariamente comprarsi il cayenne; può anche significare reinvestire maggiormente i proventi in ricerca, stabilimenti, personale qualificato, miglioramento del prodotto etc...

oedem 18-01-2007 13:39

gli oxtar matrix non sono testati?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10.