![]() |
Articolo IN MOTO gennaio
Qualcuno di voi ha letto l'articolo sugli stivali presente nel numero di gennaio di IN MOTO? Mi sapete dare qualche informazione?
|
In quello di febbraio valutano i guanti
|
CIMINA!!!!! chiedono di te......
|
che vuoi spaere... lo ho come lettura per... andare al ce sso! ops... senza offese... a fianco ci tengo il catalogo touratach e la rivista DUE RUOTE... l'espresso, il trimestrale di inarcasa... e la carta igienica!
ecco ora sapete tutto!!! :lol: |
Mi pare di capire che il mensile in questione non ha tanti fans...:)
|
Veramente io lo leggo tutti i mesi... intendevo dire che il giornalista che lo ha scritto lo trovi nel forum.... alias chiedi a lei!
P.S.: anche io lo tengo... al cesso, ma solo perché è l'unico posto dove i miei "pargoletti" mi lasciano in pace.... E POI MI CONCENTRO MEGLIO! |
ma che vuoi sapere?
vuoi il riassunto?:evil3::evil3: Ce l'avevo da prima del servizio ma hanno preso un ottimo punteggio. alpinestar web goretex.:D |
Ad esempio quali sono stati gli stivali con il miglior punteggio? I vostri commenti?
|
Quote:
Tutti uguali........hahahaha !!!!! :D :D :D :D :D :D |
Grazie, adesso ho le idee più chiare...:confused:
|
Maggior punteggio è stato 10 e se lo sono aggiudicato:
- Alpinestars Web Gore-Tex - Diadora GT " - Oxtar hp Touring GTX - Stilmartin Versy W.P. punti 9: - Dainese Gunna Goore-Tex - Prexport 360 WP - XPD VR - 5 h2OUT e XPD X-Master H2out punti 8: - Acerbis Atlantis Evolution Touring - Gaerne Panorama - Stylmartin Roadjet 2 W.P. punti 7 - BMW Santiago - Sidi Way Tepor - W2 435 - punti 6 - Axo Saturn WP - Diadora Avenue Se vuoi qualche caratteristica, chiedi, ma max di due tipi:mad: :mad: |
c'è per ognuno anche dove sono fatti.
Può essere interessante no? |
Quote:
|
Comprato,sfogliato e buttato,un tutt'uno!!:( :( :(
|
Io andrei di Oxtar Infinity (su www.valerisport.it a euro 179) non provati su 'In Moto', ma testati da molti forumisti con soddisfazione (io compreso). Protettivi, assolutamente impermeabili, ottimo compromesso prezzo/qualità.
ALPINESTARS: La comodità di questi stivali e la protezione da freddo e acqua ne fanno un prodotto versatile e da portare in tutte le stagioni prezzo euro 170 ottima: comodità di calzata, comodità di chiusura, confort in moto e a piedi; buona: traspirabilità eccellente: impermeabilità OXTAR: Ottimi stivali, comodi sia in moto che ha piedi, sono abbastanza alti di gamba e vanno quindi bene anche per chi è molto alto di statura, sono utilizzabili con ogni tempo. prezzo: euro 199 ottima: comodità di calzata, comodità di chiusura, confort di moto, confort di piedi, impermeabilità; buona: traspirabilità e vestibilità anche per chi ha il piede a pianta larga. Ciao |
Quote:
Oxtar: Montebelluna (tv) |
Quote:
E sta moooooolto vicino a Valeri |
Quote:
Validissimi col freddo e col caldo (usati in Pianura Padana a luglio con 38° per visite a Clienti, fai tu...) |
Aspetta, finisco di ri-leggerlo e poi te lo passo, che devo andare a studiare i guanti!
|
Quote:
comunque io ho gli alpinestar da anni e vanno ancora alla stragrande, comodi ed impermeabili. |
Le riviste del settore sono come la Bibbia, o un altro testo sacro a scelta, quando scrivono cose sulle quali si è d'accordo vengono prese come riferimento assoluto ed i tester sono tutti meglio di Valentino Rossi, altrimenti sono solo carta igienica.
Naturalmente nessuno le compra ma vengono lette a sbafo dal barbiere. |
bè sarà che ho smesso di andare dal barbiere ma ho tutti i motociccismo dal 72 in avanti e tutti gli inmoto dal 88 e tutti i superwheels e tutti i quattroruote e tutti i .....mi sa che fra un pò mi crollerà in testa la soffitta......:confused:
|
Quote:
e li ho tutti pagati... |
Quote:
Il prezzo di un bene è quanto il mercato è disposto a spendere per comprarlo.... il che NON dipende dal costo. Il costo invece dipende dal prezzo di mercato e abbattere i costi non vuol dire necessariamente comprarsi il cayenne; può anche significare reinvestire maggiormente i proventi in ricerca, stabilimenti, personale qualificato, miglioramento del prodotto etc... |
gli oxtar matrix non sono testati?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |