![]() |
SHOEI Multitec
Se può interessare !
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...6510&rd=1&rd=1 Il prezzo mi sembra ottimo :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io l'ho acquistato /bianco) da Mingarelli a Bo. Prezzo 349,00 (compreso di accessori)
Se volete la visiera fumè 70 euro in più . www.mingarelli.it |
sul sito di mingarelli non ho trovato il multitec.. solo il sincrotech 2.. :(:(:(
|
Su Motocard.com l'ho comprato nero opaco a 399 con tutti gli accessori e senza spese di spedizione :D
Compro spesso li |
Sono stato da Mingarelli a Bologna, venerdì scorso, confermo il super prezzo di 349,00 euros...Ha disponibili tutti i colori e le taglie, non è visibile on-line, giovedì passo nuovamente da Bologna e faro' il salasso.....:arrow: :arrow: :arrow:
|
ottimo casco!!!:D :D
Preso su motowebshop con pagamento alla consegna Tot 371.55 euri spedizione compresa Colore nero.. |
Quote:
|
Quote:
Nel prezzo ti hanno dato anche il due pezzi da mettere sotto e la visiera ? Quanto ci hanno messo a spedire ? ;) |
spedizione circa tre settimane( un pò troppo)
Completo di tutti gli accessori, i due pezzi da mettere sul collo e la visiera sfumata |
Ordinato il MULTITEC da motocard.com Venerdi' sera alle 20.30 è arrivato oggi alle 12.00 con UPS !!!! incredibile !!!
Pagato Euro 394.00 (0 spese di spedizione..) e nella confezione c'e' il wisper kit (kit che copre il collo da rumori ed aria); visiera trasparente + visiera fume'; sottogola; sacca di trasporto; visierina anti fog. sono contentissimo ! il casco e' spettacolare e molto comodo. Provato per 5 km mi e' sembrato splendido ma considerate che vengo da un Nolan n100 classic.. del 2000..... :):):) |
moto action imola, 420 Euro, full kit.
ottimo, ho sostituito il C2 perche' l'interfono mi dava fastidio. |
Quote:
|
Quote:
|
...tralasciando che la mentoniera è molto vicino alla bocca circa 10 mm. scarsi...ma non infastidisce...è un gran casco..:!: :!:
|
Si ma smettetela di parlarne così bene che non mi è ancora arrivato!! ;)
:arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
però chiedo, in caso di riparazioni in garanzia come fare??? |
per la garanzia mi rispondo da solo:
ho scritto una mail alla evolve srl, importatori di shoei, chiedendo come fare per riparazioni in garanzia di un casco acquistato all'estero. mi hanno risposto che in questo caso non danno nessuna garanzia in italia anche dai rivenditori autorizzati. ...bè loro sono gli importatori in italia... |
A me è arrivato ieri e questa mattina l'ho usato per la prima volta. Molto, molto bello, silenzioso (per un modulare) leggero, molto curato e ben rifinito e completo di tutti gli accessori. Decisamente un passo avanti rispetto al mio vecchio Syncrotech II.
Tra l'altro a me piace anche la chiusura con anello a doppia D. Ma non ho capito dove cippa si fissa il la cinghietta dopo avere allacciato il casco. Ero abituato ad avere un bottoncino ma qui c'è una specie di cazzabbubbolo con un gancetto... |
Abituati....perchè beccare coi guanti dove infilare l'aggancio della cinghietta dopo il serraggio è come vincere il pesciolino centrando la sua ampolla con la pallina :lol: !!
|
Vedi qui !! ( mai avuto shoei??? :mad: )
|
Miiiii, a volte mi prenderei a sberle.....semplice!! Chiarissimo!! :mad:
Grazie Duca!! ;) |
Ciao. dovrei andare da mingarelli giovedì e vorrei una conferma che quello venduto comprende la dotazione standard ( 2 visiere e whisper kit). Qualcuno ch elo ha comprato può confermare? TIA Federico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |