![]() |
sarà una mia impressione...
... ma ho notato come nel mercatino vi sia una quantità elevata di moto semi-nuove oppure nuove in attesa di essere vendute.
senza polemica, ma quando questi signori sono andati a comprarla a cosa guardavano oppure sono tutti dentisti e notai?:lol: attendo vostri lumi :!: :cool: |
Tu compri le moto per tenerle?
Le moto vanno spesso cambiate, come le mogli :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
A meno che .....:arrow: :arrow: Sharkold |
Io la moglie me la tengo stretta, ma la moto, potessi, la cambierei spesso o ne terrei + di due....;)
|
Quote:
cmq bisogna far circolare la moneta............ |
Ognuno fa le sue scelte... direi che sono affari loro
|
Secondo me ti poni troppe domande.
Se tanti fanno così..... meglio per gli altri !:cool: |
Alimentano il mercato per chi, come me, vuole risparmiare qualche € e desidera la moto nuova
|
nooooo... non ditemi che la clientela media bmw è fatta di gente con reddito alto...
ma voi lo sapevate? e non mi avete detto niente? |
Meglio dare cattivo esempio che buoni consigli, soprattutto meglio non fare i conti in tasca agli altri:shaking:
|
Quote:
Oggi, per la gioia di banche e finanziarie, tutti sono potenziali clienti di tutto. :( |
Quote:
|
lasciali fare che così noartri si compra moto poco usate a prezzi validi!!
|
alla parola "moto" sostituisci qualsiasi altro sostantivo che rappresenti un bene di consumo voluttuario e la situazione è la stessa. Chi può compra, e cambia spesso, qualsiasi cosa.
Questioni di quanti soldi si hanno da spendere. Miliardari parchi nei consumi ne conosco veramente pochi. |
Quote:
Sono d'accordo.:D |
La plastica si deteriora !
perché chi le ha scelte pensava che fossero BMW vere, e invece si é trovato con un modellino di plastica !
La mia andava a molla.... |
Quote:
non voglio fare i conti in tasca a nessuno. quello che non capisco è come mai uno che compra la moto dopo 2 mesi la rivende, ok qualcuno può sbagliare, ma mi sembrano veramente troppi :) capisco di più chi si compra più moto... ecco potendo farei quello :confused: |
meglio per chi cerca dei buoni usati no? ;)
|
Quote:
|
ognuno è libero di fare icche vole co su sordi x noi è meglio cosi si trovano moto seminove a prezzi decenti:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
diciamo la verità... chiunque di noi se avesse tanti soldi cambierebbe moto tante volte...
e specialmente nel mercato attuale dove mediamente le moto danno emozioni tanto quanto cavalcare un aspirapolvere... dato che devono essere moto facili per tutti... logico che ci si annoia e appena si prova qualcosa di diverso... si cambia... poi si prova ancora.. e si ricambia... non bisognerebbe mai provare altre moto. |
Quote:
|
Quote:
ps: ma magari non dicevi sul serio? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |