![]() |
Ecco il prezzo borse alluminio gs1150 adv
preventivo per il kit di trasporto GS adv.(
castelletto alluminio+ valigie + supporti) supporto alluminio 355,00 set pedane 113,00 valigia dx 337,00 valigia 326,00 nottolini chiusura 80,00 montaggio 105,00 saldo : 1.316,00.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: come vi sembra? alla fine sono meglio le originali o le after market...... |
..se escludi il montaggio di 105 euro, e fai la proporzione con il prezzo del paracilindri (costa 800 euro!!!), ti troverai allineato ai prezzi biemmevvu'...
|
mi sembrano regalate...
|
... sì, infatti se passi dal conce di Bari, appena ti vede te le regala e ti da' pure un bel panettone..
|
Io ne comprerei 2 serie, a quel prezzo mi sembra un affarone :lol::lol:
|
E' vero ne prendo 2 paia e le altre le metto sull'africa twin,
cosi' la vendo ad un prezzo maggiore:lol: non capisco una cosa, ma le borse dx e sx non sono uguali? ed hanno 2 prezzi differenti! Il discorso e' che essendo un moto che voglio tenere per anni ed anni cerco delle borse anche buone come durata, e purtroppo in giro non sono riuscito a vedere la qualita' delle originali e delle after market. |
..............bho'...............
REGALATE................Io ho preso le ZEGA 660 euro.
|
Quote:
|
Quote:
Hai dimenticato il Kit fuoristrada, due fermi di plastica, due rondelle, due grower (o come si chiamano), mi pare 30€ l'uno. Io ne ho perso subito uno perchè non c'era la grower a tener ferma la rondella che si è svitata:mad: Il Concessionario mi ha detto che ero il primo a perderlo... |
Quote:
vai su ebay e ti porti a casa 2 valigie alluminio nuove con relativo telaio reggivaligie con 500€ |
per esempio, queste sono tra le piu care: http://cgi.ebay.it/Aluminium-case-se...QQcmdZViewItem
|
Quote:
Questo kit fuori strada cosa sarebbe?:-p |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |