![]() |
Se continua così, la vendo!
L'affidabilità delle BMW sta davvero andando a ramengo...
Non è accettabile che una moto da 19.000 € abbia questi difetti dopo neanche 20.000 km in 6 mesi... Questa mattina.... Si è bruciata una lampadina dell'anabbagliante! :lol: :lol: :lol: Vabbè devo fare il tagliando fra qualche giorno, faccio lo splendido e mi faccio cambiare la lampadina dal conce :lol:, tanto una luce accesa ce l'ho... |
Cmq, battute a parte, noto che sui 1200 dopo circa 20000km le lampadine muoiono.....
|
te vai troppo forte, la tua moto va a 18 volt!!!! ecco perchè
|
se è per quello, mi era successo anche sulla 1150 R, solo che in quel caso mi si era spento completamente il quadro, di notte, e non vedevo una cippa :).
Adesso si e' semplicemente accesa un'iconcina sul display, un passo avanti... |
scrivi alla casa madre e' una situazioni intollerabile!
|
saresti potuto morire! :mad:
|
Quote:
|
Saresti potuto rimanere offeso! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Altro che lampadine.:( |
Assassini !!!
Scrivi a tutte le riviste ed a tutte le associazioni dei consumatori, contatta Taormina e denuncia la casa madre per tentato omicidio. |
Quote:
Se ti prendi un prodotto che ha almeno un anno di vita, la difettosità statisticamente è abbastanza ridotta. In tutto, mi dispiace per le disavventure di Pongo, che comunque domenica era in giro con noi con la sua RT, quindi immagino che i problemi nel tempo siano stati risolti anche sulla sua... Lungi da me dire che sono moto assolutamente perfette, la mia era solo per dare una voce a quanti (e IMHO sono la maggioranza) non hanno avuto grossi problemi sulle proprie moto, perché a leggere il forum sembra che l'80% delle moto si rompano entro i primi 1000 km... :confused: |
Dai una lampadina si cambia.
|
Quote:
|
io con tre bmw e circa 100.000 km non ho mai avuto una lampadina bruciata :-o in compenso mi si consumano le gomme nel mezzo se faccio molta autostrada
|
Quote:
Ma allora è un difetto di progettazione comune a tutte le Gs :mad: Scriviamo una lettera di protesta e chiediamo la sostituzione di tutte le moto :cussing: |
Anche a me s'è bruciata una lampadina delle luci di posizione. L'unico problema finora (SGRAT SGRAT)
|
Sgrunt!
Io a 50000 Km, devo rifare la frizione:mad: :mad: In compenso, con le luci a led, mai si verificano spegnimenti non voluti. |
Quote:
Lampss |
Dai Pradu, una lampadina ogni 20000km ci sta dentro alla grande.
Il problema nasce se mi diventi girovago come Commo. A quel punto ti toccherebbe sostituire una lampadina al mese e la cosa diventerebbe alquanto onerosa. |
Quote:
|
Scandaloso!!! :) :) :)
|
.....secondo BMW Italia, la causa della "rottura" delle lampadine, e' imputabile al fatto di non "premere" la frizione quando si cambiano le marce.:lol:
|
io avrei lasciato il mezzo li e chiamato l'assistenza..:lol:
|
Io mai problemi di lamapadine ...
però è assurdo che quando freno mi si consumano le pastiglie ... vi pare giusto che ad ogni frenata un po' di moto evapori? ...:mad: |
prova a metterla a 24 volt.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |