![]() |
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr manopole riscaldate
Ragazzi ho bisogno di un consiglio....ho preso la moto senza le manopole riscaldate....ora me ne sono pentito..sapete se si possono montare successivamente quelle bmw? E il costo?
Grazie in anticipo:D :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Se fai una ricerca sul forum vedrai che l'argomento è stato trattato esaurientemente ;)
Comunque qui a Bologna per l'Rt il preventivo per le originali era di € 350,00 montate :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Personalmente sto aspettando che mi arrivino quelle aftermarket della Sunto (in Germania € 19,00 :lol: ) e poi provo a montarmele (sito www.louis.de) |
le mani al caldo..........
Anche la mia,che era in pronta consegna,non le aveva........Allora prima ho pensato di prendere i guanti riscaldati (KLAN o meglio GERBIN'S) ,poi di montarle after-market,ma ho avuto paura che il CAN-BUS si ribellasse,suscettibile com'è..........E poi sono approdato alle MOFFOLE della TUCANO,sentendo il parere di quasi tutti,35 euro e sono CONTENTISSIMO.
Penso che funzionino meglio di qualsiasi altra cosa. |
Ho preso le sunto 25 euro, le monto credo nel we :)
|
grazie dei consigli...ho letto un pò nel forum....per ora soprassiedo....;) testo i guanti come sempre...al limite provo il prossimo inverno
|
Quote:
ho provato ma trovo solo strumenti per la subacquea Grazie |
Quote:
oppure http://www.puntomoto.com/ |
Quote:
un Gs 1100 appena le monti ti prego inviarmi tutti i dettagli su dove comprarle su come montarle e come vanno. Ti ringrazia anticipatamente, saluti Roby. |
Quote:
|
belin, mi sembra di parlare ad un branco di sordi ubriachi:lol: :lol: :lol: :lol:
le saito sono fredde!!!!!!!!!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: daytona è l'unica che garantisce uno spunto sufficiente a riscaldara, unico neo, la posizione max rovina la gomma perchè la resistenza va a palla.... la pos max delle saito è fredda e rovina lo stesso, la posizione high, e la low ancora peggio, non serve a nulla ottimo sarebbe il controller delle saito montato sulle manopole daytona, come ho fatto io e farò anche sul carotone. ciao pinotti ;)):lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Montarle originali dopo costa 250,00 euro....per adesso ho narcotizzato la scimmia e mi sono comperato un bellissimo paio di guanti BMW mod. comfort. Vado alla grande....forse anche perchè l'inverno qs anno non è molto rigido. Saluti ALE |
ma che te ne fai delle manopole riscaldate a catania...solo un fastidio in piu' per la gia' precaria batteria.Esistono guanti al giorno d'oggi che persino al nord ci vado con temperature vicino allo zero senza problemi, e costano ben meno delle manopole...
|
aspes... meno di €35,90??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;) |
Quote:
piOnotto |
te, un giorno, ti rapisco la moglie e col riscatto mi ci faccio un parrucchino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bu(H)ro ha ragione, ci sono dai sui 15 euro di spedizione, però almeno QUELLE scaldano... mica son lì solo per bella figura, magari montate su una S caciarona :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Personalmente sto aspettando che mi arrivino quelle aftermarket della Sunto (in Germania € 19,00 :lol: ) e poi provo a montarmele (sito www.louis.de)[/QUOTE]
Ciao , ho visto che sei di Castel S.Pietro ...vicini vicino a Imola ...quando le avrai ricevute e montate mi piacerebbe incontrasi per poterle vedere ...per poi montarle pure io sul mio K ... Grazie |
sunto non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saitooooooooooooooooooooooooooooooooooooo uno o II sunto non esiste |
Quote:
Grazie[/QUOTE] Chiedo anche a te informazioni in merito: dove comprarle visto che sul sito da te segnalato sunto non esiste, come montarle, e come vanno una volta che le monterai. Saluti Roby. |
mi arrendo..
VENDO KIT SUNTO PER MANOPOLE RISCALDABILI, CONNETTORI IN ORO ZUCCHINO, TELEPAS E TELECOMANDO AUDITEL IN OMAGGIO......SOLO 45€ PIU' SS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
2 allegato(i)
Hei ....sunto non esiste ...va bene ...ma sono queste :
http://www.louis.de/_205e529a74076bb...2046&anzeige=0 Oppure le DAYTONA : http://www.louis.de/_205e529a74076bb...2048&anzeige=0 |
le prime a sn sono le saito, vanno bene d'estate con i guanti leggeri, sotto le moffole con i guanti leggeri ma in inverno con guanti adeguati non raggiungono temperature tali da portare beneficio alle mani congelate, sono 4 anni che faccio impianti alle varie moto.... le altre sono le daytona, unico neo vanno accese e spente, sia perchè diventano caldissime sia perchè rovinerebbero la gomma
le saito sono rigide, con gomma intorno el daytona completamente di gomma, morbide. la soluzione ideale è utilizzare il controllo 3 posizioni della saito con le manopole in gomma della daytona, ciò che faccio io e che farò anche sulla carota ;) ciao |
Quote:
|
si, una interrotta haahahhaha so troppo forte
ahahhaha il problema è che le accendi, dopo un minuto ti fumano le dita e la gomma inizia a risentire del calore assurdo e le metti sulla posizione low... tipo tacchino congelato, dopo 4 minuti le riaccendi e via al trafila....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma come lo attacco questo
http://www.mx5passion.it/pic/23_9_rubacorrente2_tn.jpg a questo http://gtime.altervista.org/orologi/...ex-daytona.jpg :mad: :mad: :mad: :mad: |
le manopole aftermarket di qualunque tipo sono tutte pre-cablate.
i problemi per il montaggio sono dati da 2 fattori: 1 le dimensioni sia il diametro della manopola/manubrio e la lunghezza della monoloa stessa rispetto al contrappeso. 2 collegamento all'alimentazione. se si collega direttametne alla batteria = minchiata. se si vuole mettere le manopole "sotto chiave" per evitare che rimangano inavvertitamente accese buttando giù la batteria (soluzione consigliata) la soluzione + semplice è trovare un cavo che già è sotto chiave (Es.:fari) e con un rubacorrente (foto sopra) prendere li l'alimentazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |