Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   per possessori gs1200 ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=104582)

marcogiesse 16-01-2007 17:55

per possessori gs1200 ADV

domandina...ma le maniglie passeggero sono un tuttuno con il portapacchi?In sostanza dal conce bmw secodo voi sono in vendita solo le maniglie....?

:?: marco

slow_ahead 16-01-2007 20:46

no, non possono venderle a parte.... sono saldate al portapachi!

marcogiesse 16-01-2007 21:13

Quote:

Originariamente inviata da slow_ahead (Messaggio 1726363)
no, non possono venderle a parte.... sono saldate al portapachi!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grazie per l'informazione......;)

:?:

marcogiesse 18-01-2007 12:02

Ciao qualcuno sa dirmi il costo del portapacchi (con maniglia) del gs1200adv?

marcogiesse 22-01-2007 11:08

..qualcuno sa indicarmi dove trovare una fiche/disegno tecnico, foto del portapacchi posteriore del 1200 gs adv? Ho scoperto il prezzo :rolleyes: :rolleyes: , ma ho trovato anche chi, se gli porto il disegno, con pochi euri lo realizza..

pepot 22-01-2007 11:59

ti conviene trovare qualcuno che ti presti direttamente l'oggetto
in questo modo hai qualcosa di concreto e chi dovrà fare il lavoro ti ringrazierà

marcogiesse 22-01-2007 12:11

grande Pepot :D sei tornato era un pò che non ti leggevo.....;)

vedo di convicere il conce a farmi fare delle foto dettagliate...

pepot 22-01-2007 13:29

Quote:

Originariamente inviata da marcogiesse (Messaggio 1737655)
grande Pepot :D sei tornato era un pò che non ti leggevo.....;)

vedo di convicere il conce a farmi fare delle foto dettagliate...

già.....
un mesetto di assenza per impegni di lavoro .....
ma fortunatamente buoni ;)

Smart 24-01-2007 15:10

Quote:

Originariamente inviata da marcogiesse (Messaggio 1730353)
Ciao qualcuno sa dirmi il costo del portapacchi (con maniglia) del gs1200adv?

chiesto ieri e mi ha detto 190+iva più qualche minuteria...però mi hanno anche detto che poi non si possono montare le valigie standard del gs ma questa mi pare na str.....

Edo75 24-01-2007 15:18

Quote:

Originariamente inviata da Smart (Messaggio 1743108)
chiesto ieri e mi ha detto 190+iva più qualche minuteria...però mi hanno anche detto che poi non si possono montare le valigie standard del gs ma questa mi pare na str.....

purtroppo mi sa che invece è vero, perché guardando le foto (dal vivo non ci ho fatto caso) mi pare che il portapacchi dell'adv si appoggi anche sugli attacchi delle valigie laterali.
Se invece così non fosse ditemelo, che vado a comprarlo e risolvo il problema delle viti Givi spezzate nel telaio, che non sono ancora riuscito a tirar fuori! :mad: :mad: :mad:

pepot 24-01-2007 15:23

attenzione
il potrapacchi adv non consente di montare le valigie standard
c'è chi lo ha fatto ma modificando in modo significativo il portapacchi
il conce bmw di udine fa questa modifica

Smart 24-01-2007 15:29

ma in che mondo viviamo???:lol: :lol: non più tardi di una settimana fa un notissimo conc di milano mi ha fatto un preventivo per un adv quotando 300€ per gli attacchi delle borse del gs standard...probabilmente faranno la modifica...spero!

marcogiesse 24-01-2007 16:37

..alura..io so che sull'Adv puoi montare le borse "plasticose" montando gli attaccchi stnd del gs1200 + piccole modifiche (come dice docet Pepot), diconseguenza non ne fai proprio nulla dei tubi laterali dell'ADV

io cercavo foto dettagliate del portapacchi con maniglie dove si appoggia il bauletto "lagostina":lol: dell'ADV..

STONE54 25-01-2007 00:01

http://www.quellidellelica.com/vbfor...hi+gs+1200+adv
da queste foto sto provando a farmelo non sò se ti possono essere utili anche a Te

marcogiesse 25-01-2007 09:37

grasiee....veramente molto utili le foto:D :D ...volevo andare dal conce....ma trovare un adv è quasi come vincere al superenalotto...:lol: :lol:

Edo75 25-01-2007 10:06

Volevo chiedervi un giudizio su questo:

http://www.mrboxer.it/pages/shop/det...ategoria_id=67

E' della Wunderlich. Secondo voi, può servire per irrobustire il portapacchi del gs, magari in maniera sufficiente da poter rinunciare alle precarie staffe della Givi?

marcogiesse 25-01-2007 10:43

se non sbaglio a qualcuno su qde si era rotto il maniglione/portapacchi plasticoso:lol: :lol: difatti la mia intenzione (in previsioni di carichi maggiorati) era quella di sostituere con portapacchi adv.....secondo me è una protezione in più...

pepot 25-01-2007 10:44

Quote:

Originariamente inviata da marcogiesse (Messaggio 1744697)
se non sbaglio a qualcuno su qde si era rotto il maniglione/portapacchi plasticoso:lol: :lol: difatti la mia intenzione (in previsioni di carichi maggiorati) era quella di sostituere con portapacchi adv.....secondo me è una protezione in più...

metti direttamente quello dell'adv

STONE54 25-01-2007 10:48

Quote:

Originariamente inviata da marcogiesse (Messaggio 1744540)
grasiee....veramente molto utili le foto:D :D ...volevo andare dal conce....ma trovare un adv è quasi come vincere al superenalotto...:lol: :lol:

Se provi ad andare da un conce con cui sei in buoni rapporti ed abbia un porta pacchi adv come ricambio prova a chiedere se ti fà fare delle foto.
saluti e buona strada :D :D :D

Leo1200GS 08-02-2007 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Edo75 (Messaggio 1743131)
purtroppo mi sa che invece è vero, perché guardando le foto (dal vivo non ci ho fatto caso) mi pare che il portapacchi dell'adv si appoggi anche sugli attacchi delle valigie laterali.
Se invece così non fosse ditemelo, che vado a comprarlo e risolvo il problema delle viti Givi spezzate nel telaio, che non sono ancora riuscito a tirar fuori! :mad: :mad: :mad:

Per togliere le viti dal telaio esiste un set di viti contrarie che una volta fatto un foro al centro di quelle spezzate le avviti (cioè sviti) e così tiri via il moncherino senza problemi! Le ho viste usare una volta ad un mio amico meccanico e sono una favola. Ora che mi è venuta in mente la cosa mi informo dove si possono trovare!

Smart 08-02-2007 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Leo1200GS (Messaggio 1777322)
Per togliere le viti dal telaio esiste un set di viti contrarie che una volta fatto un foro al centro di quelle spezzate le avviti (cioè sviti) e così tiri via il moncherino senza problemi! Le ho viste usare una volta ad un mio amico meccanico e sono una favola. Ora che mi è venuta in mente la cosa mi informo dove si possono trovare!

con l'esperienza di ben 4 viti spezzate, vi posso dire che se non avete messo del frenafiletti dopo qualche giorno/settimana come per magia le viti escono da sole (x le vibrazioni immagino.... ma mi piace credere che il gs sia auto-riparante:lol: )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14.