![]() |
per possessori gs1200 ADV
domandina...ma le maniglie passeggero sono un tuttuno con il portapacchi?In sostanza dal conce bmw secodo voi sono in vendita solo le maniglie....?
:?: marco |
no, non possono venderle a parte.... sono saldate al portapachi!
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grazie per l'informazione......;) :?: |
Ciao qualcuno sa dirmi il costo del portapacchi (con maniglia) del gs1200adv?
:?: |
..qualcuno sa indicarmi dove trovare una fiche/disegno tecnico, foto del portapacchi posteriore del 1200 gs adv? Ho scoperto il prezzo :rolleyes: :rolleyes: , ma ho trovato anche chi, se gli porto il disegno, con pochi euri lo realizza..
ti conviene trovare qualcuno che ti presti direttamente l'oggetto
in questo modo hai qualcosa di concreto e chi dovrà fare il lavoro ti ringrazierà |
grande Pepot :D sei tornato era un pò che non ti leggevo.....;)
:?: vedo di convicere il conce a farmi fare delle foto dettagliate... |
Quote:
un mesetto di assenza per impegni di lavoro ..... ma fortunatamente buoni ;) |
Quote:
|
Quote:
Se invece così non fosse ditemelo, che vado a comprarlo e risolvo il problema delle viti Givi spezzate nel telaio, che non sono ancora riuscito a tirar fuori! :mad: :mad: :mad: |
attenzione
il potrapacchi adv non consente di montare le valigie standard c'è chi lo ha fatto ma modificando in modo significativo il portapacchi il conce bmw di udine fa questa modifica |
ma in che mondo viviamo???:lol: :lol: non più tardi di una settimana fa un notissimo conc di milano mi ha fatto un preventivo per un adv quotando 300€ per gli attacchi delle borse del gs standard...probabilmente faranno la modifica...spero!
|
..alura..io so che sull'Adv puoi montare le borse "plasticose" montando gli attaccchi stnd del gs1200 + piccole modifiche (come dice docet Pepot), diconseguenza non ne fai proprio nulla dei tubi laterali dell'ADV
io cercavo foto dettagliate del portapacchi con maniglie dove si appoggia il bauletto "lagostina":lol: dell'ADV.. :?: marco |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...hi+gs+1200+adv
da queste foto sto provando a farmelo non sò se ti possono essere utili anche a Te |
grasiee....veramente molto utili le foto:D :D ...volevo andare dal conce....ma trovare un adv è quasi come vincere al superenalotto...:lol: :lol:
:?: marco |
Volevo chiedervi un giudizio su questo:
http://www.mrboxer.it/pages/shop/det...ategoria_id=67 E' della Wunderlich. Secondo voi, può servire per irrobustire il portapacchi del gs, magari in maniera sufficiente da poter rinunciare alle precarie staffe della Givi? |
se non sbaglio a qualcuno su qde si era rotto il maniglione/portapacchi plasticoso:lol: :lol: difatti la mia intenzione (in previsioni di carichi maggiorati) era quella di sostituere con portapacchi adv.....secondo me è una protezione in più...
Quote:
|
Quote:
saluti e buona strada :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |