![]() |
protezione serbatoio adventure su gs1200
ciao ragazzi
qualcuno di Voi ha montato il paraserbatoio originale adventure su un gs1200 normale? si puo fare? grazie |
secondo me rimane largo, la wunderlich ne fa uno simile per gs normale
|
io ho proprio ordinato ieri il paraserbatoio per il mio GS1200...avevo già il Wunder sotto ed ho comprato il suo "erede".
Poi ho ordinato alla Touratech le borse laterali che si fissano alle orecchie del suddetto....ho già visto che non eccederà niente oltre le teste...ed avrò le ginocchia belle coperte....in settimana arriva tutto Touratech 01-055-1135-0 Wunderlich 8160035 |
Quote:
grazie,. |
Quote:
ciao Brusca.........non mi hai risposto se gli attacchi del paraserbatoio originale dell'adventure corrispondono anche sul gs1200 normale, o esiste un'adattatore, non vorrei ordinare il paraserbatoio e poi non poterlo installare:mad: :mad: :mad: . grazie |
Ciao...scusa....sai..mi è nato il secondo figlio....
Io ho ordinato il paraserbatoio Adventur style per GS 1200..non per l'ADV...quindi la tua richiesta non posso esaudire...... Tu, come me, devi ordinare quello... |
Quote:
|
azz brusca auguri
|
Quote:
|
eccomi..arrivato e montato tutto..secondo me sta benissimo..e non mi sembra neanche una taroccata...poi...giudicate voi...a ME MI PIACE!;) (PS..lasciamo perdere il bauletto..va...)
http://img205.imageshack.us/img205/8218/gsgi4.th.jpg |
sta bene, però hai barato :cool: :cool:
gli hai ingrossato la "panza" con le borse laterali, bisognerebbe vedere come sta senza.... ;) |
Quote:
come ti trovi con i deflettori dietro al motore? (non ricordo ora il nome). in caso di pioggia coprono abbastanza bene i piedi? |
infatti......
leva le borse e poi giudichiamo |
epperò....non sembrano poi tubi innocenti.
E le "borsette" Touratech ci stanno proprio bene! Bravo bis. :D |
eccomi....bellissimo secondo me..rimane ad un dito dal fianchetto.
http://img246.imageshack.us/img246/6438/parajl3.th.jpg |
vabbè, ma allora vuol dire che la larghezza è "regolabile" perchè tra serbatoio STD e quello ADV.... non mi pare ci sia proprio un dito... :cool: :cool:
|
no...non è regolabile....è il modello Adventure Style per il Gs normale....esteticamente è identico..ma veste aderente..
|
Non male....
Pensavo peggio.....bellino..
Però quel collettore brunito-simil arruginito-colore cacca....NO quello proprio non lo posso sopportare...:lol: :mad: |
Quote:
Quote:
siamo una sottosezione di QdE: QdCK.... quellidelColletorecolorKa@@a :cool: :cool: :lol: :lol: |
Quote:
|
Resistetti a poco ... le valige ... le giacche ... le tasselllate ... l'Arai da enduro, etc. etc.: ma ai collettori cromati si, nonostante il conce!:D :D
|
Quote:
|
per Brusca.
l'hai fatto tu il lavoro? puoi per favore postare una foto del paraserbatoio nelle prossimità sotto il becco??? monto dei faretti supplementari e vorrei sapere che fine dovrebbero fare se montassi anch'io l'adventure style |
Domani sono verso il Penice...mi fermerò a fare qualche foto...comunque ai lati del becco ci sono delle staffazze porta faretti....
Per i collettori...se vi dico che, quando mi chiesero se volevo lo scarico cromato...risposi..no grazie...il silenziatore mi piace così com'è!! Ho capito poi cosa intendevano....................................... .... |
ma il lavoro te l'ha fatto il conce?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |