![]() |
belstaff su ebay ? come sono ?
ragazzi ma le Belstaff che vendono a meno di 100 euro, come sono ? taroccate ? o si compra bene.... ? avete esperienza ?
nuova la belstaff costa una cifra !!! |
e che dire delle varie BLAUER... CANADA GOOSE... saranno "cadute dal camion" oppure rimanenze di fallimenti... oppure tarocchi?
andrebbero viste da vicino... ma vedo che questi tipi hanno un discreto feedback... |
In questi casi l'unica garanzia è il feedback del venditore.
Generalmente chi vende i tarocchi mette pessime foto, piccole o sfocate. Chi vende originali si premura di fotografare anche gli interni e l'etichetta in caso di capo nuovo. |
su ebay è pieno di roba del genere con foto proprio di particolari e di etichette cucite.
sarà "caduta dal camion" dato che gira a 1/3 minimo del prezzo che va in negozio.:confused: buona norma è usare paypal così se non si è contenti si può ritirare il pagamento. |
Concordo, anche se spesso si tratta di capi invenduti nei negozi, su cui il dettagliante ha già avuto il suo bel guadagno vendendo le altre taglie.
Una sorta di outlet on-line. E l'affare è sempre bene accetto. ;) |
All'imbarco di Pozzuoli ne vendevano a pacchi!
O.C.C.H.I.O |
Quote:
d'altronde su quella roba ci sono dei ricarichi spaventosi. |
e se fosse taroccata qual è il prblema?
18 mesi fa ho comprato dalla cina un completo Spyder da sci pagandolo 150 euro (barba sa di che parlo e quanto costino). Ora non so se è originale o meno, è certo che ci ho già sciato parecchio, mi tiene caldo è bello e non si è smontato ne scucito. originale o meno non me ne frega poi molto :lol: |
ragazzi occhio!!! l'80% delle firme che circolano su e-bay è falso :( :(
|
Quote:
A parte che ci perdi sempre le spedizioni, quindi una trentina di euro tra andata e ritorno.... Poi non so se qualcuno di voi ha avuto esperienza, ma io sì. Ordinai una memory card da honk hong, della quale mi è arrivato solo il packaging mentre il prodotto all'interno era stato trafugato. Sono stato costretto a sporgere denuncia dell'accaduto presso i carabinieri, e tra una comunicazione e l'altra sono trascorsi + di 45 gg, termine oltre il quale paypal disconosce il rimborso. Alla fine non ho risolto una cicca.... Paypal funziona solo quando il prodotto non ti arriva affatto, e posso testimoniare anche questa circostanza |
Quote:
anche i feedback sono fittizi controllate chi li rilascia, quando e per quali prodotti |
Quote:
|
Quote:
scusa se non ti ho ancora avvisato, ma ce l'ho in studio e non l'ho ancora portata a casa per provarla ti farò sapere tramite mp |
Quote:
amici sono andati in NEPAL la scorsa estate e hanno comprato un completo THENORTHFACE a 40 euro... fai tu.:lol: però a quel punto compro DECATHLON e risparmio. riguardo alle vendite su ebay.... non penso che sia tutto falso... della roba arriva dai fallimenti dei negozi o stock... però se una cosa costa 700 euro in negozio e la porti via a 150... anche se fosse falso... ma fatto bene... sai quello che spendi. 700 non li spenderesti comunque. |
Riguardo ai capi Belstaff su eBay, io ci andrei molto cauto, secondo me sono al 95% tarocchi, compresi i capi in pelle.
Il restante 5% sarà anche autentico ma in genere la scelta di taglie è minima e i prezzi simili a quelli dei negozi. Però aggiungo anche che da vecchio cultore del marchio, quando non se lo filava più nessuno, da perfetto integralista arrivo a dire che secondo me TUTTI i Belstaff oggi sono tarocchi, anche quelli dei negozi... Provate a cercare su eBay le quotazioni dei capi usati, made in England degli anni '70 e '80... :( |
Ok parliamo di tarocchi o copie: io ho preso un sacco di roba nei paesi del sol levante, ma la qualità spesso non è la stessa.
Mi spiego: il design , l'aspetto esterno e interno sono identici, ma il materiale è diverso. A volte... con un po' di kiulo, trovo le cose autentiche cioè quelle destinate al mercato europeo o americano.... e le pago pochissimo ( non vi dico quanto che mi vergogno )... e la qualità la vedi che è buona. Perchè non fanno le Belstaff in Asia, ca@@o che ne comprerei a vagonate....!!!!!!!! O magari le fanno, ma non le trovo..... E vabbeh, comprerò un tarocco locale italiano su ebay, tanto le faranno in qualche scantinato di periferia.... |
Quote:
LA: voce del verbo sostantivo aggettivo articolo sinonimo vezzeggiativo ..... femminile ???? :) :) Ma allora LA conosco pure io ? |
a me la roba spyder non piace... design troppo ammmmmericano... anni 80..
spallone larghe... vita stretta... bah... troppo da rifugio... con ste stelline e le aquile in giro... roba che da noi usano i russi in vacanza...:confused: :lol: io uso solo roba con taglio tecnico dal alpinismo perchè va bene per fare di tutto. di sicuro la mia northface pagata forse 8 anni fa... 590 mila lire (un botto ed era pure scontata)... a parte essere un pò scolorita (da rosso è diventata arancio:lol: :cool: )... regge ancora qualsiasi tempo e i polsini... sono perfetti... idem i velcri e le cerniere...neanche un graffio e la uso dalla neve al trekking estivo. altre marche buone ce ne sono... salewa... berghaus... mammut...acteryx... ho visto anche bella roba PEAK... dalle vostre parti poi è pieno di spacci. |
eh si da noi spacciano di tutto.... ah ah
Scherzo, comunque hai ragione, occasioni ce ne sono sempre... ma le Belstaff non le scontano mai, azzarolla !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |