![]() |
Mototurismo
Ma voi riuscite a trovarlo in edicola?
Io no. |
si....anche in provincia nehh!!!
:?: |
Io lo trovo all'edicola del centro commerciale Auchan di Rivoli ...
|
Io sono abbonato proprio perche' prima non si riusciva a trovare, tranne le edicole piu' fornite!! Grande e unica rivista.
Puoi abbonarti Qui':D Hanno anche un forum...;) |
Anche io sono abbonata, ma anche prima di fare l'abbonamento lo trovavo tranquillamente. ;)
|
dalle mie parti (Venezia) lo trovo regolarmente, ma se sei in difficoltà, abbonati e risolvi il problema :)
|
Poche edicole lo ritirano, non è molto diffuso. Io lo prenotavo e poi,daccordo col giornalaio ne ritirava una copia per me tutti i mesi.
|
concordo.......molte volte è difficile trovarlo........meglio l'abbonamento!!!
|
non perdi sto gran che'
|
Quoto in pieno gioxx. Lo spirito della rivista è giusto, però si potrebbe fare molto molto e molto meglio. Sull'ultimo numero c'erano 3 articoli in croce. Quello sull'india poi..... nemmeno in pianta per segnare il tour.... bho....
L'anno prox non so se rinnovo Ciao Quote:
|
Per me è un'occasione sprecata per fare una rivista che interessi davvero quelli che hanno i miei gusti.
Sulle altre si parla troppo di supersportive, scooter e seghe varie. Però è un po' caruccio per quello che offre...... lo compro solo quando vedo qualche articolo/itinerario che mi interessa. Comunque lo trovo abbastanza facilmente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |