![]() |
Nuova sella in pelle x la mia Voyager
Ciao a tutti! :D
Volevo farvi vedere la mia nuova sella in pelle idrorepellente e con inserto comfort per i viaggi: http://gamma.zshare.net/thumb/867692/thumb.jpg Vi piace? :) Io l'ho fatta fare qui: http://www.sellemotoinpelle.it/ info@sellemotoinpelle.it Vi farò sapere com'è l'effetto dopo il primo giretto un pò lungo... Ciao a tutti :cool: |
Ho visto il sito, fa dei bei lavoretti.
Posso sapere quanto ti è costata e se hai fatto solo il rivestimento senza toccare l'imbottitura? |
Ciao Bussola ci siamo visti ai tornanti e tortellini;) gran bel lavoro :D :D :D
|
Bisogna essere sinceri?....si?
E' ORRIBILE !!! :sign11: :scratch: :tongue6: :sleepy3: :pukerigh: :sad5: Una bella pelle di pecora ed avevi risolto tutti i problemi ad un costo irrisorio ;) |
Quote:
vorrei regalarla alla mia S;) |
Contesto solo il colore, o meglio li abbinamenti dei colori!!
Il bianco propio dove si appoggiano le terga? Per il resto sembra bella. S.P |
Quote:
I costi dipendono dal materiale che si sceglie, da quanti colori etc... credo dalle 200€ alle 270€ forse...chiedete pure a Franco (il titolare) e ditegli che siete amici miei ;) l'imbottitura è quella originale più un inserto di 2 cm per farla risultare più confortevole nei viaggi :cool: |
Quote:
|
Quote:
:) ehehe ognuno ha i suoi gusti ;) però la pelle di pecora si inzuppa con la pioggia....questa no :cool: |
anakin chiedi pure a Franco, il titolare della selleria ;)
Dipende dal materiale che scegli e da quanti colori la vuoi.... Immagino vada dalle 180€ alle 270€.... Quel giorno ad un tizio con il Burgman 650 gli ha chiesto 260€ per l'intera sella rosso\nera, l'inserto in comfort davanti\dietro, lo schienalino e il montaggio...tutto in vera pelle... ciao e grazie per i complimenti ;) |
Quote:
cmq non è bianco ma grigio chiaro :) io l'avrei voluta coi colori HRC :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |