![]() |
La BMW motorrad al Politecnico di Milano
Magari a qualcuno può interessare...
me l'ha girato un mio amico del Poli di Milano. E' una giornata di approfondimenti che si tiene al campus Bovisa. Sembra interessante! http://img92.imageshack.us/img92/732...0107ju1.th.jpg ...potrebbe essere l'occasione per chiedere a LORO:!: se la barra corta danneggia o no il cardano!!:lol: :lol: |
Che sia aperto a tutti?
|
Quote:
|
..io avrei alcune domande "sui cambi" da fargli...
|
credo che un team un po' agguerrito di qde potrebbe causare qualche attacco di bile.....
io in particolare me la prenderei con gli ing. COGLIanese e l'ing. PENAZZO... |
Quote:
poi mi pare ci sia pure un'esposizione di moto d'epoca e odierne. se gliela fo prendo 1/2 gggiornata di ferie... |
Grazie mille.
Mi sono già segnato sull'agenda di tenermi libero quel pomeriggio. Ci sarò. Bisogna fare qualcosa, comunicare il nome a qualcuno o ci si va e basta ??? |
Io avrei le mie lezioni all'università...però un pensiero che lo faccio...
...andiamo tutti con la maglietta di QdE!! :D:D |
se volete affitto due e dico due tessirini del poli......
dai dai che quando andate in bovisa...all'uscita dal passante girate tutti a Sx....verso archietettura e disegno industriale...li si che ci sono delle belle "mucche" da vedere....:eek: :eek: :eek: |
Quote:
per entrare o per parcheggiare. mi scuso per la domanda ma io ne sono uscito 30 anni fa ed al tempo c'era solo piazza leonardo da vinci . visto che ci voglio andare, un consiglio: si trova da parcheggiare oppure ......... grazie |
Quote:
almeo ero andato un paio di anni fa, che presntavano una Mini ed era abbastanza libero. per il parcheggio in bovisa è molto randomico. in ogni caso anche io ho studiato in Leonardo!!! saluti!! |
Quote:
|
Molto interessante.
Se riesco faccio una capatina. Anche io dal Poli sono uscito parecchio tempo fa (22 anni) e conoscevo solo l'ambiente di Città Studi (Pza. Leonardo da Vinci). Le aule M dove si tiene la presentazione sono al Poli vecchio? Potrei arrivarci in metrò, così evito il problema del parcheggio. :cool: |
Portateci il Barba..........:lol: :lol:
|
Dai pechè non facciamo un gruppo... una sorta di raduno di QdE... io credo proprio di esserci...
se qualcuno porta un elemento distintivo di QdE... una maglietta o altro... così ci si riconosce... possiamo fare come ritrovo per le 13.45 davanti all'aula? che dite?!:D |
Appero'.. se fossero qui in falcolta' da me a Torino...
pero' un pensiero... anzi.. mi sa che.. si si... :D |
Quote:
|
...quasi quasi....
hehehehehehe pennazzo mi fece pure il colloquio una volta.... |
Quote:
Quanto all'evoluzione della trasmissione BMW, i signori ingg. Thoma e Moelleken avranno mai provato la super-scorbutica trasmissione della F800 di BMWistica produzione????:toimonst: Ah già, non importa, perchè lo sviluppo della moto è a carico dei clienti: quando si arriva al 90% delle lamentele e un modello rischia il flop, si attivano e fan qualcosa per rimediare, e poi ci marceranno pure, vantandosi di quanto sono efficienti.... Lor |
Quote:
|
Quote:
... ;) |
Quote:
|
Allora ? in quanti saremo domani:
appuntamento 13.45 fuori dell'aula M 03 . |
Quote:
ahahahh magari sei tu il mio capo....oppure anche lui vuole andare a farci un giro in bovisa.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |