![]() |
pubblico ringraziamento a "Gara"
volevo ringraziare anche pubblicamente William (Gara) per la disponibilita' , la cortesia e... la pazienza che ha dimostrato nei miei confronti : l'ho un po' stressato per farmi mandare i suoi adesivi de "I rimasti" .... :!: :D ;)
|
Quote:
non stressare gara per favore,con tutti i disturbi psichici che tiene,DIVENTA PERICOLOSO:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Confermo, è stato cortesissimo anche con me.
davvero un grande!!:D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
DA QUEL MONENTO HO CONOSCIUTO TANTA GENTE SIMPATICISSIMA E QDE CREA AGGREGAZIONE PER CHI AMA LA MOTO, E POSSO SCRIVERLO A CARATTERI QUBITALI:D :lol: GRAZIE A TUTTI VOI:!: :!: :!: :!: |
A me non è mai arrivato niente .... :( :( :( :( :(
:confused: |
Ringrazio questo Topic x aver rintracciato il nick di Gara, che non ricordavo, vista la velocità con cui vengono tagliati i topic nel mercatino.
X I moderatori: con tutti i 3d da bruciare al rogo potreste avere un pò di pazienza, dicasi almeno 48h di attesa dal momento che un oggetto viene venduto? capita che come successo a me, mi sia aggiudicato un oggetto semplicemente rispondendo nel topic, e non con m.p., quindi una volta tagliato non ero più in condizione di rintracciare con chi avevo trattato...:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |