![]() |
Passaggio:da r 1150 r a r 1150 rt
Andato per una r 1200rt:confused: :confused: è stato più forte di me...sono finito in una 1150;ottobre 2004,10500km,grigio granito...stupenda:eek: :eek: :eek: domani la prendo.Una cosa è certa...il motore mi piacerà.
|
io ci penserei su...vendi una moto "nuova" per una "vecchia".
Il 1200...............provala, anzi, prova anche il 1150 e poi deciderai (per il 1200) |
Esteticamente preferisco la 1150 il 1200 però è un bel motorone.
|
Il 1200 l'ho provato due volte per varie ore:il motore non mi appassiona molto;sia per il sound che per l'erogazione e poi anche l'estetica...ottima la protezione,non crea vortici fastidiosi anche se risente molto dei venti laterali.
|
Quote:
Io ho avuto la fortuna di passare la Co.Mo. e di trovare la mia Arrow usata....1500 km da un dentista che aveva subito cambiato moto (viva i dentisti :D ), lasciando la marmitta in vendita :rolleyes: Nemmeno il tempo di dirlo che l'avevo già fatta montare :eek: Ovviamente, avendo il catalizzatore a monte, la cosa non compromette assolutamente omologazioni varie :cool: |
ti prendi una moto stupenda . che dire complimenti :!:
|
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D
|
Hai preso una moto grandissima, congratulazioni e goditela! :D :D
|
Quote:
|
Ma scusa se mi faccio i fatti tuoi,ma la tua la dai indietro allo stesso conce dove hai trovato l'rt del 2004?
E come valutazioni?Cioè voglio dire soldi indietro non penso te ne diano...quindi come funziona?La diferenza di età di un anno è completamente compensata dal maggior valore dell'rt rispetto alla r? |
Quote:
|
Quote:
|
complementi per l'acquisto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |