![]() |
non è giusto.....
oggi, come previsto, è una giornata con un tempo mozzafiato da quant'è bello, sole, cielo limpido, aria fine, temperatura ideale, strade pulite.... :D :D :D
era una settimana che mi stavo organizzando per una intera mattina a zonzo in solitaria per i tornanti delle montagne abruzzese: :eek: :eek: :eek: :eek: fatto il pieno, olio controllato, gomme alla giusta pressione, borsa già equipaggiata con tutto l'occorrente, giubbotto, pantaloni, occhiali e stivali già posati sul divano e sul tappeto pronti solo ad essere indossati...... ... . .. ... ... ieri sera alle nove chiama una collega di mia moglie avvisando che lei, più altre due virago, più relativi mariti e marmottaglia varia oggi vengono (a pranzo) a trovarci .... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ovviamente devo aiutare la coniuge a predisporre il tutto, per cui.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ho tanta voglia di piangere :( :( :( :( :( |
invece di piangere.......................................... .... scappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol:
....comunque oggi....anch'io qualcosa di molto simile:mad: :mad: :mad: ti sono vicino:confused: |
E far rimandare la simpatica visita al prossimo sabato, no?
Prova a convincere tua moglie... Di sicuro conosci il suo punto debole su cui puoi far leva ;) (intendo regalini, fiori, cena fuori, shopping insieme...) |
Quote:
ti assicuro che l'idea m'ha continuato a ronzare in testa per tutta la notte :angryfir: :angryfir: :angryfir: |
Quote:
te l'ho detto, preavviso da parte dei "simpatici" conoscenti praticamente nullo :mad: :mad: :mad: e senza possibilità di replica... per onestà devo dire che anche per mia moglie è stata una bella "mazzata", stavolta lei non c'entra nulla :-o :-o :-o |
Che lei non c'entri nulla è solo brava a fartelo pensare :lol:
|
Quote:
|
manda tutti a cagare e parti:D
|
maurizio...non te la prendere così tanto... :mad:
pensa che io sto a studio :mad: a lavurà!!! ...e non ti dico che giornata a napoli!!! |
servigli della stricnina, vedrai che non ti faranno mai piu' questo genere di sorprese
|
Fingi Un Attacco Di Colera...
|
esci a comprare le sigarette in moto e torna stasera dicendo che c'era coda!
....io ho il k in garage inutilizzabile, non ti dico... :mad: |
Quote:
|
Caro Maurizio, mi deludi...
Con un programma del genere già da ieri dovevi tenere FISSA la segreteria telefonica!!! :lol: :lol: |
A quest'ora non posso consigliarti nulla, dato che il sole è tramontato...
Hai ragione, è stata una bella giornata...:cool: Un consiglio: frequentate solo amicizie motomunite...:lol: |
aggiornamento delle ore 17,00..... :confused: :confused: :confused:
..... ..... il pranzo l'hanno gradito... e pure parecchio.... :confused: :confused: .... .... è avanzata un sacco di roba... :confused: ormai tanto sono sazi.... :confused: stasera giusto una cosetta.... :confused: tanto per stare insieme.... :confused: tanto in cucina le tre "donnine" danno una mano.... :confused: aiuteranno pure a sparecchiare.... :confused: e poi tanto per tornare c'è poco traffico... :confused: .. . ... RESTANO PURE A CENAAAAAAAAAAAA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: AAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: andata per un mix di stricnina e guttalax, a fiumi........ :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: |
kiljmagnaro......
....te'posseno..... :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ero per una soluzione soft, ma a quanto pare hanno ragione gli amici qui sopra: serve un'azione educativa pesante a queste personcine così invadenti... |
Prova a simulare un attacco di meteorismo... :lol: :lol: :lol:
Saluti aromatici... |
non esiste............stanno a casa loro :P
|
E...se... ti presto Cleo..:rolleyes: il mio pastore Maremmano di 6 anni...di solito con chi non voglio avere a che fare funziona sempre.....li vedi na volta e ppoi non li vedi più...e la scusa è sempre la stessa...:rolleyes:
scusa ma il tuo cane ci fa paura e poi lo tieni sempre libero per casa...non lo puoi legare?:rolleyes: e io rispondo...:lol: Mi dispiace ma ilcane è stato abituato così..:cool: :cool: |
Quote:
:shaking: :shaking: :shaking: |
queste sono le cose che ti fanno rimpiangere di essere single
|
contento te:lol: :lol:
|
Maurizio, domani molla tutto e vieni a Terni, c'è il Mototrip!
Il meteo dovrebbe essere lo stesso di oggi. Fammesapè! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |