![]() |
ma quale è il cilindro che parte prima?
tutte le volte che metto in moto cerco con l'udito di capirlo,ma non ci sono riuscito,chi sa parli:!:
|
il primo, di solito, parte intorno ai cinquant'anni (più o meno), gli altri a seguire.
|
Quello senza coniglio credo.
|
Quote:
|
Quote:
anche sull' f650 e' cosi':lol: |
io lo so e parlo:
viene sorteggiato con un algoritmo calcolato automaticamente dalla centralina e cambiato ogni prima domenica del mese. Gli aggiornamenti della centralina servono anche a quello. :) |
Io ho sempre avuto monocilindrici proprio perchè non avrei sopportato la vita senza saperlo...........:lol: :lol: :lol:
ED |
In teoria quello che quando hai fermato la moto era all'inizio della fase di compressione, in pratica penso sia casuale
|
parte per primo il sinistro, si vede chiaramente che é sempre più avanti del destro di qualche centimetro...
|
Quote:
e il destro non riesce mai ad arrivarlo:lol: |
quello dalla parte verso cui è inclinata la moto!! :lol: :lol: :lol:
|
...o forse quello più vicino al motore. :confused:
|
cacchio ho un cilindro più avanti dell'altro :rolleyes::rolleyes::lol::lol:
|
se la moto è sul cavalletto centrale, quello che scoppia prima lo decide la centralina,,,,mentre se è sul cavalletto laterale parte prima quello inclinato verso terra per via della benzina che gli è arrivata alla testa........
|
Quote:
comunque dipende dal governo in carica. ora parte prima quello di sx. quando c'era la DC invece i bicilindrici andavano in tilt e partivano tranquillamente solo i mono e le triumph :lol: :lol: :lol: |
:lol: Ciao bischero! :lol:
|
woti che piacere rileggerti ...:D
|
Azzzz ... come faccio a dormire io che ne ho quattro ?????
|
Quote:
|
Quote:
|
Dei due parte sempre prima il cilindro centrale! :)
|
io ho notato che il motore si scalda.
e invece quando la moto è ferma in garage... è freddo! come mai? non vorrei che si fondesse. |
di solito i miei partono dopo che se là sdono giocata a "mora"e x questo c posso mettere un pò a partire,io,ma sono abitutato.....:lol: :lol: :lol: :lol:
|
in effetti però....era una domanda intrigante.....
:cool: |
...come farò ad addormentarmi stanotte...??? Devo saperlo, devo saperlo !!! :shaking:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |