![]() |
(ot)vigliac
vogliamo congratularci con questo vecchio rincoglionito,che dopo 20anni di agonismo ancora corre vince,č ufficiale ktm,e tromba poco:D :D :D
|
io sarei curioso di sapere il perchč del suo strano nick
perchč sul tuo c'č poco da dire :lol: |
sivabbeh... vince perchč nessuno č cosƬ pirla da fare enduro con 200kg di moto.
eddiciamolo.:lol: il perchč del suo strano nick l'abbiamo capito la prima volta che ci ha portato in OFF... ziocane fango fino alle ginocchia e guadi. "dai che un GSADV in 8 lo solleviamo al di lą del fosso... dopo č un'autostradaaaaaaa..." |
Ufficiale KTM? Davvero?
Vigliąc (con l'accento sulla a)....perchč....perchč.......hai visto l'occhio del suo avatar? E' uno sguardo rassicurante per te che stai bestemmiando con la moto in mezzo alla palta?!?!?!?!? |
ahnnnnnnnnnnn
go capio, un bstrd insomma :lol: :rolleyes: :lol: ;) |
No, non bstrd.......proprio Vigliąc!!!:lol: :lol: :lol: ;) ;)
|
Quote:
|
se non fosse come il suo nick stareste ancora a limare i tasselati sull'asfalto...
Linguaccia impara a fare i tornanti con leggera presenza di neve...che sembravi una vecia pera rinsecchita e stracotta :lol: :lol: :lol: |
Quote:
i tornanti li ho fatti dopo con brontolo e vigliac,e in qualche curva sono riuscito a girare:eek: |
Presidente, sarei proprio Vigliac x sfidare una lingua tagliente e basta.. :lol:
|
Ma andate a cagare.....zio pork NON é vero un caz!!!
io sono rassicurante al massimo! Sono quei maialini da latte che si spaventano del pelo prima del gusto! |
Sisisisisisi.........guarda il tuo avatar?!?!?!?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Paura.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cmq sei un bravo burdčl, bravo e paziente.....ma Vigliąc!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |