![]() |
Mi vergogno della domanda
Cari amici,
leggo sempre con interesse e curiosità i vostri post, e vedo che tra i temi più gettonati c'è quello sul sistema frenante ABS. A quanto ho visto, in alcuni modelli della GS c'è il servofreno, che a quanto pare non ha dato i risultati sperati, che successivamente è stato tolto. Come faccio a sapere se la mia ha il servofreno oppure no? La moto l'ho ritirata nel luglio 2006. Scusate l'ingenuità della domanda |
il modo più veloce per capirlo è:
ti metti sui 200 km/h e poi freni forte, ma forte eh?! |
Ti butti giù dalla rampa del box a motore spento, se quando è ora di frenare ti spiaccichi contro un bel muro, la tua ha il servofreno.... :lol:
|
La tua è con Servofreno - MY2006
Da Dicembre 2006 (salvo rimanenze) sono in consegna i MY2007 - Nuovo sistema ABS. Comunque stai pure tranquillo....è un pò più complesso ma frena lo stesso. |
Grazie, ex tk!
Ric |
...basta abituarcisi al servofreno...dopo freni nello stesso modo con cui freni senza...basta imparare....non hanno mica venduto moto per impiastrarsi dentro le vetrine dei negozi!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©