![]() |
Chi di voi aveva il 1150gs ADV e ha preso il 1200 gs ADV
Chi di voi ha preso il 1200GS ADV dando in permuta il 1150 GS ADV?? Differenze?? Quale la migliore in città e nel misto??? Aspetto risposte!! Thanks!!
|
Hai sbagliato sezione qui si trattano solo ferri vecchi........;)
|
Qualche moderatore può spostare il post o cosa devo fare?
|
a) pentirti
b) restare due ore inginocchiato sui ceci secchi c) comperare una obso entro domani, vuoi una R100 T targata CZ? :) ciao |
Quote:
|
Quote:
|
no, ho solo i ceci di natale da smaltire... :)
|
guarda io ho il 1150 adv e me lo tengo...al massimo mi prendo un gs 100 dell'88
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
no perchè altrimenti mi sa che stai sbagliando acquisto, ti prnedi una K1200R che è piu indicata! |
Quote:
|
io ho dato un adv de fero per una carota de fuoco.... vale lo stesso????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
se ti piace prendilo , all'inizio il 1200 mi faceva inorridire adesso comincia a piacermi :mad:
|
Avevo 1150 ADV ed ero contento.
Ora ho il 1200 ADV e sono contentissimo. Fai tu. |
Quote:
A me piace molto anche lo Scarabeo. :-o |
a me la 50 special, quella nuova, e rigorosamente bianca!
|
Quote:
|
Quote:
(Campagna aboliamo gli OT) La ruota da 21 ha diametro maggiore di quella da 18 |
Quote:
|
Presente!!
Avevo il 1150 ADV Adesso ho il 1200 ADV Anche se il 1150 mi é rimasto nel cuore, non mi sono pentito del cambiamento che ho fatto. :eek: |
Prima del 1200 ADV ho avuto la ADV1150 grigia e poi la ADV 1150 LE.
L'ideale sarebbe averle tutte e due (leggi la mia firma). Ancora oggi non ho capito quale "è meglio" ma posso sostanzialmente fare una grossolana affermazione : 1200 ADV va meglio, non vale quello che costa (componentistica), è troppo "Jap" e diverra una moto anonima. 1150 ADV (in particolare la LE) fascino, una vera bmw (per come le vedevo da ragazzino), massiccia, diventerà "famosa" come la G/S Paris dakar. In montagna il 1150 andava benissimo ma con il 1200....godi !! In città......sono uguali. Opinioni mie, non scateniamo le solite polemiche anche perchè sono il primo a dire che il motore della plasticosissima 1200, va meglio. Se potessi avere anche la 1150 :D :D :D :D |
Grande Mistral, :D :D
Bellissimo giudizio, anche utile e, pur non avendo mai provato una 1200, dato che non ho motivo di dubitare degli altri colleghi motociclisti, te lo quoto al 100% con la speranza che veramente la LE diventi come la PD ;) |
anch'io sono passato dall'Adv 1150 all'Adv 1200. A parte il fattore estetico, la plastica ecc ecc (de gustibus) trovo il 1200 molto più godibile! :cool:
|
Io fino a ottobre avevo solo un certo "prurito".....
.....adesso invece GODOOOOOOOOOO! |
Chi ha i soldi :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |