![]() |
Cambiato moto
:D :D :D
Venduta e ordinata moto nuova :cool: Consegnata ieri il k1200s, in arrivo a febbraio R1200GS tutta nera, paramotore,paracilindri in alluminio, 2borse + top case, ABS (v.07:confused: ...stiamo a vedere), manopole riscaldate,paramani,cerchi in lega (quelli a raggi me li compro a parte dopo:lol: ). ora stiamo a vedere come va a finire :wav: |
un'altra simmia ammazzata! Ok così.
:arrow: :enforcer: |
VERGOGNA!!!!!!!
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( |
Ahi, ahi, ahi........ un altro cavadenti, eh ? :lol: :lol:
Auguri (per quando arriverà)....:D ! |
Grazie stefano per i consigli :!: :!: :!: :!: :!: fà sempre piacere parlare con te :cool:
Giorgio a te non ti ho nenache avvisato:lol: :lol: :lol: :lol: , ho paura che per telefono mi sommergevi di insulti di ogni tipo:lol: :lol: :lol: :lol: ....almeno adesso visto che non ti riuscivo a sorpassare.....PROVO A MONTARTI SOPRA DIRETTAMENTE!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:.....non appena schiaffo su il nox sul gs :confused: |
E' un cesso!:-o ;)
|
Quote:
|
Non dico che sia stata una scelta obbligata....ma diversi fattori hanno contribuito, viaggio sempre in due e per quanto sia comoda la ks, quando inizzi a correre sul serio per il passeggero non è piacevole , gli amici la fanno anche da padroni;) ormai tutti quelli che escono con me hanno il boxer o modo semienduro.....mi trovato ad aspettarli sempre nei tratti lunghi e a pistare nel misto per stare al passo.
POI MI SONO INCAZZ@@O COME UNA BESTIA QUANDO ALL' MIO ULTIMO MOTO RADUNO CON PRESIDENT ME LO SONO VISTO SPARIRE DAVANTI A ME PER LA STRADINA DEL RIFUGIO FARNIO:mad: :mad: :mad: ....e mi è toccato anche tornare indietro perchè mi stavo per perdere le carene su quella strada sterra:confused:........almeno adesso in cima ci arrivo:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
emmm ...no :-o
un gs? :lol: :lol: |
i conce si stanno riempendo di K1200r/s usati....
|
da top motors per adesso c'è solo la mia , nessun k1200s/r ....semmai sono pieni di r1150r......
|
Quote:
|
non era male da soli Matteo, in due la questione diventava più faticosa il passeggero alla fine si stancava e si sentiva, soprattuto se caminavi veloce ....
|
Quote:
Se ne hanno, mandale dal mio che ha una lista d'attesa per gli usati K1200S ed R chilometrica...... La mia, rientrata a novembre era già prenotata da luglio ;) |
Quote:
No no ............... DECLASSATO da SPORTIVA a TRATTORE (p.s. ho fatto tutta la famiglia dei GS compreso il 1200, grandissima moto, la migliore GS!!!!) ..... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
nella "borsa dell'usato bmw" tra PD e VE di R/S ne hanno 7... sono poche?
|
Ma come, "Cadrega" ha cambiato moto? :lol: :lol:
|
Quote:
però per ora tutti quelli che conosco ci girano da soli e a corto raggio. poi i crucchi girano anche in due sulla R1 con le valige morbide. |
Ragazzi non sono stato in grado economicamente di farne due:mad:
anche con un gs usato i costi per mentenerle sarebbo stati troppo elevati :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: speriamo in futuro :confused: ....azz .....passare da sportivo a trattorista ....che bel salto:toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: |
era ora!
E digiamolo: il GS è l'unica vera grande moto universale: ci fai tutto (addirittura ci puoi andare in moto)....:D :lol: :D :lol: |
Quote:
|
Quote:
la K usata e svalutata diventa una moto appetibile. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |