![]() |
il gps per me
mi piacerebbe prendere un gps/navigatore con le seguenti cartteristiche:
-itinerario progammabile dal pc - schermo decente - non mi interessano mp3, bluethoot e altre cose Quale mi consiglereste? |
Dati insufficenti per un consiglio mirato...
Indicazioni vocali? Touch screen? Fai off road? Budget massimo? Se rispondi "no-no-si-tanto" il tuo navi è un Garmin 60 CSX... Se rispondi "si-si-no-tanto" ti tocca uno Zumo.... se rispondi diversamente bisogna rielaborare i dati...:lol: :lol: |
Quote:
programmabile da pc....praticamente tutti i Garmin.. schermo...come detto sopra... per il resto sei veramente un po' vago...Se lo vuoi per la moto, il consiglio è che sia impermeabile.. puoi vedere lo street pilot 2720 schermo grande ..ma anche caruccio di prezzo... oppure appunto lo Zumo o TTR.. |
Quote:
Quello che mi interessa come fondamentale è programmare i miei itinerari anche per giri in Europa e che lo schermo sia sufficientemente grande da riuscire a vedere le indicazioni sul display senza avere bisogno della lente di ingrandimento ;-) Forse il garmin 2720 è quello che più si avvicina a queste caratteristiche. Che dite? |
2720 ottima scelta imho..
oppure 2820, come il 2720 con in più le pugnette bluetooth oppure lo zumo se vuoi il ricevitore sirf il 2720 è un gran bel oggetto |
Quote:
infatti...comunque d'occasione puoi trovare in negozio qualche street pilot 26**...magari invenduti, così riesci a spuntare sul prezzo!!! |
Quote:
|
Quote:
Come plus avrebbe quello che il concessionario me lo installerebbe. Cosa non da poco visto che io sono completamente negato per collegamenti elettrici e cose simili. Inoltre dato che il mio GS ha anche l'antifurto elettronico non vorrei che mettendoci mano per installare il GPS combino solo dei gran casini :-( Non ho idea però di quanto possa costare in piu rispetto al 2720 e se può essere una valida alternativa. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |