![]() |
1098 - Giudicate di persona
Se non l'avete vista ai Saloni...
http://www.ducati.com/it/news/06/new...3CFFQKFUIHSIV2 Anche se dubito che la facciano provare! :lol: :lol: :lol: Perlomeno adesso...:confused: |
la fanno provare..... ho avuto notizie "dall'interno" ;););)
|
Quote:
Aiuto!!! Fuori le tute, si aprano gli armadi, sia lodato il Desmo...:lol: :lol: :lol: Per me una S, plis! Voglio anche lo scarico dati della telemetria grazie. |
DUCATI
MOTO DELL'ANNO!!! |
Ieri sono stato allo store, l'ho vista dal vivo ed è davvero bella.. :eek: :eek:
ho anche chiesto info riguardo l'open week ed hanno escluso che si possa provare la moto.. :neutral: |
Nessun commento tipo...
a che serve? :lol: |
A CHE SERVE????
:lol: |
Quote:
|
a che serve? fossi nababbo, rientrerebbe nella lista delle cose indispensabili.
|
Sono stato sempre molto critico verso la Ducati per svariati motivi
tuttavia la 1098 e' davvero una gran moto complimenti |
Quanto costa?:arrow:
|
Quote:
|
Costa circa 17000 euro il modello base e 21000 euro il modello "S".
Ho chiamato il conce che conosco e mi ha detto che in realtà potranno provarla solo in pochi....la scusa è che le strade sono umide, fa freddo, piove....etc.etc....insomma, come pensavo non è che al primo sconosciuto daranno in mano una moto di quel genere e con quel prezzo. Comunque durante la settimana sarà più facile provarla, il Sabato ci sarà di sicuro troppa gente. Ciao chicco |
Quote:
:arrow: appena escono le date m'iscrivo al dre. |
La vera erede del DUCA(916->998).
Se la fanno provare.. mi accampo con la tenda! |
Mi ha chiamato già da giorni il buon Filippo, il direttore dello store di Roma... si prova, eccome se si prova, ma la scimmietta per me è la Hiper :-p
|
mah ho sentito che ha problemi di elettronica :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |