![]() |
Tre rose!
Stamattina preso da un raptus raro anzi rarissimo in noi ammogliati rifletto e penso....."azz.....è l'11 Gennaio.....9 anni di matrimonio"......cambio strada e mi dirigo dal solito si fa per dire in quanto erano anni che non c'entravo più, fioraio.....
"Tre rose, sono per il mio anniversario.....non è un'amante, non devo stupite, ma solo far vedere che ricordo..." Altrochè........mia moglie rimarrà strastupita è 9 anni che non mando un fiore....tra lavoro, figli pannolini e casini vari...come si fa.... E lei che da portatrice d'ombrellino al mitico Alain Prost in F1 negli anni '80 si è ritrovata moglie di un'Obsoleto doc sempre via in moto e poco a casa.....:mad: staserà mi prenderà per pazzo!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Briscola, se gli anni sono 9, le rose devono essere 9... mica 3 al quadrato.. :lol: :lol:
|
Quote:
|
Penserà che hai sensi di colpa.....
|
..cacchio, volevo scrivere radice di 9.. Briscola, piantala di quotare tutto, chè poi non posso neanche correggere gli errori di sbaglio.. :lol: :lol:
|
Quote:
|
Bel gesto!!!!!!!! :D
MOnk |
Quote:
scherzo ... un pensiero inatteso è sempre bello riceverlo :D |
Bel pensiero :eek:
Quando hai scritto "tre rose" però ho dovuto far mente locale del fatto che sei di Genova ! :lol: :lol: :lol: A Roma si inizia....dalla dozzina :cool: P.s. Se serve , conosco il Presidente della Carige ;) |
Quote:
per Lilith...sempre così voi donne se non facciamo.......se facciamo..... |
Che dolce! :eek: :eek:
Eh sì è sempre + difficile trovare gli uomini di una volta! :confused: :lol: :D :D :D |
Si va be', ma la fioraia com'è ? ;) ;) ;) :lol:
|
Quote:
P.S.: io l'unica volta che l'ho pensato, ci ho preso... quindi non dite che vediamo del marcio dappertutto :cool: |
Quote:
Quote:
se ne stupirà.... |
io son 15 anni di matrimonio, con relativi figli etc. se mi mettessi ora a regalargli fiori dopo che non l''ho mai fatto e' la volta che si mette a spiarmi la rubrica del cellulare....meglio evitare, difficile spiegare chi e' "jessico", "eliso", "elisabetto", "mariso"...
|
E viva il Fottuto romanticismo....
La verita è che quando abbiamo una cosa ( e non mi riferisco solo alla moto) molte volte diamo per scontato che Le cose, Come diceva Nonno Vanno Mantenute... Auguroni... |
Quote:
|
Quote:
Comunque in Carige sono tutti dei giusti, anche Amato che mi ha segato in Econimia Politica e son partito per il militare.... Vai di rose, e ti dirò di più, quando ti vedrò ti pagherò il copyright perchè è già partita la telefonata al fioraio.... |
Fra 2 giorni sono 16 anni.
2 anni fa ho rischiato che gli anni si fermassero solo a 14, forse era meglio così :lol: Un fiorario? Ma cosa è un fioraio? A che serve? :lol: :lol: |
confesso che la fioraia è buona come il pane col fromaggio:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Sei il solito genovese b...:lol: :lol: :lol:
Franz |
Bravo Briscola !!!!
Anche se 3 rose :confused: .... belin .... almeno potevi fare una dozzina !!!! Ora ho capito .... hai venduto il GS per comprare i fiori alla moglie .... :lol: . Ciao |
Quote:
|
buttale via.. non dargliele.... sicuro penserà male! Tipo che l'hai tradita o hai qls da farti perdonare! :):):)
|
boh...perchè dovrebbe pensar male??
a noi uomini se ci fai un regalo pensiamo che se ce lo siamo meritato scopando...non dite di no... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |