![]() |
Sono triste ho...................
Questa sera è venuto un tizio con i soldi in mano e voleva comprare il mio kappone, lui dice che io voglio venderlo, e un suo amico gli ha consigliato di venirlo a prendere, ma io non ero tanto daccordo e cosi mi ha offerto 8500 euro e io........................................lo venduto ora sono un po triste però domani telefono al mio concessionario e gli ordino un R1200R secondo voi ho fatto bene? a mè ora serve una moto + leggera causa i miei problemi, però voglio sempre qualcosa che si possa chiamare moto.
Ma il KAPPA sarà sempre nel mio cuore. |
1 allegato(i)
Quote:
Avete già fatto il passaggio ?????? Scherzi!!!!!!!! se non lo avete ancora fatto, sbrigati tante volte lui ci ripensi............. e dove lo ritrovi uno che ti mette i soldi in bocca per comprare il tuo Kappone???????? Anzi vai via per qualche giorno, spengi tutti i telefoni devi essere IRREPERIBILE.ma una volta tanto compratevi una moto seria..................... un consiglio...........vedi sotto |
Quote:
K1200R ... ;) ;) ;) ;) |
Ma dico stai scherzando??? posso capire che il kappone ti possa aver dato molte soddisfazione ma tieni presente con la crisi che c'e al momento sei riuscito a vendere una moto certo non particolarmente facile ;)
|
farai Km meravigliosi con la tua nuova "R"
ciao luca |
Hai fatto bene Angeluzzo mio........una moto leggera è quello che ti ci vuole.....vola da Monchiero a prenderti una bella r1200r e ci vediamo "on the road":D
|
capisco la tristezza, ma se con una R puoi continuare ad andare in moto senza problemi hai fatto la scelta giusta.....
torna in sella al più presto ;-) |
Quote:
A parte che il mio K è come nuovo, e non ero intenzionato a venderlo. E poi a mè piaciono le moto d'epoca ne ho anche restaurata qualcuna, e me le ha anche publicate la rivista Tuttomoto, però poi venendo qua in Liguria non avevo il posto. Questanno vado in pensione,torno in Piemonte a casa mia e poi..........................................mi restauro.:D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
non ha mica tutti i torti sai..................:rolleyes: :rolleyes: se poi la metti sul sentimentale, allora il discorso potrebbe cambiare...........potrebbe:confused: non sò quali sono i tuoi problemi, ma una RR è un'altra cosa:D :D :D :D :D |
Eh bravo Angelo torni al boxer per necessità, ma con il tuo manico saprai veramente divertirti con i 110 cv del boxer. ;)
Un saluto a Eva. |
Quote:
|
Quote:
QUESTA E' UNA MOTO LEGGERA! http://www.moto.it/nuovo/listino03.asp?EID=5534 8500 euro? ma che K e'? |
Quote:
ciao kappa mi dispiace per la tua moto era veramente bella.. secondo me hai fatto a me R 1200 R piace veramente tanto..:eek: PS lo sai che alberto ha cambiato sede.. |
Senza farmi prendere dalla fretta avrei cercato la 1150 r che ancora se ne trovano in giro di nuove e che a mio parere è immensamente più bella della nuova 1200.
|
Quote:
saluti |
Quote: