![]() |
Quotazioni GS 1150 Adventure.
Un amico (dentista) vorrebbe vendere un GS 1150 Adventure del 2003 con meno di 10000 Km., per passare alla nuova 1200 Adventure, quanto potrebbe valere? :arrow:
|
Non so quanto potrebbe valere, ma se vuole venderla a cifre ragionevoli ed è in buonissimo stato, mettilo pure in contatto con me.
antostoz@libero.it Antonio. |
Che intendi per ragionevoli? E vero che è dentista ma ci tiene per i soldi. La moto è praticamente nuova. :-p
|
10.000€ penso che li tirerei fuori volentieri.
|
Quote:
|
Quote:
ma dai 8500 bastano e avanzano:lol: :lol: :lol: |
Di sicuro ha le valige in alluminio originali. Credo che 10.000 li prende senza problemi. Credetemi,:mad: è sempre in garage con il caricabatteria inserito.
|
Io la mia mail te l' ho data.
Se vuoi, mettilo in contatto con me. |
10mila neuri forse ma forse se fosse un 2004 o 2005. A regà non so se le cose siano cambiate ma le quotazioni per un 2002/2003 sono sugli 8500 circa.
Hasta luego |
Quote:
Confermo 8.600 e non ne parliamo più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se ha abs, 3 borse bmw, manopole, antifurto bmw allora 10.000€ è il suo valore.
da qui a venderla a 10.000 ce ne corre, chiedendo 9.000 ha probabilità di trovare entro breve ;). ovviamnete mi riferisco al mercato romano |
Quote:
|
Vi saluto. Scappo a prendere il bus. Ci si chatta domani.:cool:
|
dopo custom e 1150... il 1200 potrebbe comprarlo solo per il garage... senza immatricolarlo... Mi prenoto per il 2008
|
un pazzo......
|
Quote:
è un vero dentista:lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è proprio alla canna del gas:lol: :lol: ( peggio del sottoscritto...............) |
Quote:
e la topona .... :shock: |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |