![]() |
cerchi hp2
sono in trattativa per comprare un HP2 :arrow: e vendere la brutale...ne ho trovata una con 900 km(d'importazione) ma non ha il kit motard...c'è qualche anima buona che sa : quanto costano i cerchi?....la doppia omologazione è presente in tutte o è una trafila che devo fare? visto che è d'importazione ci saranno complicazioni a farmi dare il nulla osta?....accetto qualsiasi consiglio......
|
devi avere tutti i documenti in regola, farli tradurre da autorizzati dal tribunale ed assolvere gli obblighi iva visto che la tua moto non e' considerabile come usata.
devi avere regolare fattura di acquisto, certificato ce, libretto di circolazione tedesco, dichiarare che la targa tedesca e' stata regolarmente radiata e in 20gg la immatricoli alla motorizzazione successivamente per l'iscrizione al pra devi consegnare i documenti che la motorizzazione ti rende assieme alla targa e fare una dichiarazione di importazione presso un notaio il tutto ovviamente condito da qualche versamento alle poste e da infinite rotture di palle il costo e' di circa 350€, se vai da un agenzia pensano a tutto loro ma spendi 150-200€ in piu' per sapere se e' possibile la doppia omologazione chiedi al venditore e fatti inviare via mail copia del CoC e del Fahrzeugbrief quanto costano i cerchi originali non lo so, aftermarket ci sono gli excel che sono migliori |
il kit motard costa circa 1100 euro,nonostante si tratti di BMW è un ottimo prezzo in quanto il kit comprende anche il disco ant e i pneumatici.Il kit della Carat con cerchi Exel da fuoristrada costa da Touratech circa 1800 euro senza gomme.
|
gentilissimi...
|
Su ebay vendono il kit a 600 €. Affrettati !!!
http://cgi.ebay.it/BMW-HP2-KIT-SUPER...QQcmdZViewItem |
stamattina ero girato un po' di traverso...e l' ho presa nuova col doppio kit ufficiale e non d'importazione...non avevo voglia di tribolare troppo con le garanzie...
|
spero domattina di svegliarmi di traverso anch'io
|
:lol: :lol: :lol: :lol: purtroppo:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: era fortissima
|
Quote:
e pensare che credevo d'esser l'unico che dormiva male eh eh eh io l'ho comprata a perugia........................per telefono :-o :-o :-o ebbi anche me un 1200 grigio grigio.............. resterai ammaliato dalla performance della nuova è una lontanissima parente........... ottima per fare il mona (parlo per me, neeeeeeeee) |
il gs però non l'ho venduto...l'ho ritirato 4 mesi fa nuovo nuovo...però anch'io l'hp2 l'ho comprata per telefono:lol::lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |