Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Per i veneti: Bike Expo - sconto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=103642)

Ilcontez 09-01-2007 13:43

Per i veneti: Bike Expo - sconto

Chi fosse interessato ad usufruire dello sconto gruppi per entrare al Bike expo che si tiene a Padova dal 19 al 21 gennaio, ovvero pagare €10,00 anzichè €15.00, sappia che sono a disposizione. Importante che vi siano almeno 10 persone per gruppo. Per info e contatti rivolgetevi al link nella mia firma via mail. ciao

Enrox 09-01-2007 14:49

io e mapicc entriamo dal ristorante self service come al solito :lol:
grazie comunque.

Supermukkard 09-01-2007 15:01

io so che dovrei pagare 15€ ma mi piace così tanto che non riesco a darne mai meno di 25€ :lol:

(siamo io e la moglie..se si organizza un gruppetto di 10 persone, ben volentieri ;) )

drmask 09-01-2007 15:08

@tutti

Quando andate ? ;)

Cinsietta 09-01-2007 15:22

io sabato o domenica, devo ancora decidere, ma per ora vince domenica 70% a 30 %

Enrox 09-01-2007 15:25

Quote:

Originariamente inviata da drmask (Messaggio 1710720)
Quando andate ? ;)

o vado solo se ci sei anche tu :eek: :lol:

enricopa 09-01-2007 16:02

Ma poi quelli della firma ti chiedono 5€ perche sono convinti di aver organizzato tutto loro e per sostenere le spese del clubbbbbbbbbsssssss........ecc..... ecc....... ecc.........:lol:

mapicc 09-01-2007 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso (Messaggio 1710641)
io e mapicc entriamo dal ristorante self service come al solito :lol:
grazie comunque.

:lol: :lol: :lol:

chissà se questa volta mi fanno parcheggiare

a chi interessa la planimetria ;) http://www.bike-expo.it/pdf/planimetria.pdf

claudioilcaldo 09-01-2007 16:52

Beh interessante l'idea ,
Per me sta diventando una tradizione,quindi ci saro al sabato pomer. con altri amici con cui esco spesso e assieme, alla sera usciti dalla fiera andiamo a farci una pizza in qualche locale nelle vicinanze del casello di PD est
Nei prossimi giorni posterò il nome del locale dove.
Se a qualcuno potesse fare piacere essere dei nostri basta che me lo faccia sapere .
BUON ANNO A TUTTI

mapicc 09-01-2007 17:02

Ma la KTM non espone? :confused:

AZZ! e nemmeno la RENAULT! :rolleyes: :lol:

drmask 09-01-2007 17:05

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso (Messaggio 1710792)
o vado solo se ci sei anche tu :eek: :lol:

Volevo dire lo stesso di te ... :eek: ... :lol::lol::lol::lol: ... così se vieni con mapicc ... me lo presenti che parliamo un po' di SUVVVVV :eek: :lol::lol::lol: ... che almeno lui ne capisce ;)

mapicc 09-01-2007 17:09

Quote:

Originariamente inviata da drmask (Messaggio 1711160)
Volevo dire lo stesso di te ... :eek: ... :lol::lol::lol::lol: ... così se vieni con mapicc ... me lo presenti che parliamo un po' di SUVVVVV :eek: :lol::lol::lol: ... che almeno lui ne capisce ;)

e ti presento anche il parcheggiatore mio amico :lol: :lol: :lol:

Enrox 09-01-2007 17:11

e non dimenticarti la figlia punkabestia del parcheggiatore! :lol:

mapicc 09-01-2007 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso (Messaggio 1711187)
e non dimenticarti la figlia punkabestia del parcheggiatore! :lol:

quella la lasciamo a DRMASK :lol: :lol:

Marzi 09-01-2007 17:20

ioc'hoilbigliettoaggratissss
comunquegrazielostesso ;)

gigio 09-01-2007 17:55

Nn inneskiamo polemike è un accordo raggiunto dal contez e nn c'è e nn ci sarà mai oboli vari caro ENRICO perciò prima informati e nn sparare cretinate. Le cose sono cambiate nn ti preoccupare nn ti .......

cidi 09-01-2007 18:07

io ci dovrei essere, o sabato o domenica, dall'apertura al primo pomeriggio. mi muovero' in treno.

p.s. grazie lo stesso, ma non credo di essere in piu' di dieci :lol:

enricopa 10-01-2007 08:14

Caro Gigio sono un talebano fondamentalista e dopo quello che ho visto..........MAI fidarsi........sono dei furbacchioni.

E non voglio fare polemica...........ma rompervi un pochino i maroni....simpaticamente:lol:

tamrac 10-01-2007 10:53

Ehi friulani.....ma voi andate quando va la plebe :lol: :lol: :lol: o il venerdi' :( :( :(

Ilcontez 10-01-2007 15:03

Quote:

Originariamente inviata da enricopa (Messaggio 1712122)
Caro Gigio sono un talebano fondamentalista e dopo quello che ho visto..........MAI fidarsi........sono dei furbacchioni.

E non voglio fare polemica...........ma rompervi un pochino i maroni....simpaticamente:lol:

rompere i maroni può andare anche bene e si accetta sempre... ma gettare ombre su guadagni indebiti un pò meno. L'iniziativa è stata portata avanti dal sottoscritto pensando di fare cosa gradita a tanti appassionati motociclistici, tutti inclusi, senza distinzione di brand.....od associazioni e/o forum di varia natura e dotati o meno di password di accesso e registrazione. spero di essere stato abbastanza chiaro. un cordiale saluto a tutti anche chi i saluti in un altro post non li ricambia.....

drmask 10-01-2007 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Ilcontez (Messaggio 1713234)
rompere i maroni può andare anche bene e si accetta sempre... ma gettare ombre su guadagni indebiti un pò meno. L'iniziativa è stata portata avanti dal sottoscritto pensando di fare cosa gradita a tanti appassionati motociclistici, tutti inclusi, senza distinzione di brand.....od associazioni e/o forum di varia natura e dotati o meno di password di accesso e registrazione libera e assolutamente gratuita ;) . spero di essere stato abbastanza chiaro. un cordiale saluto a tutti anche chi i saluti in un altro post non li ricambia.....

Sei stato acido come un vecchia zitella .... :lol::lol::lol::lol::lol:

P.S.: ma hai pur sempre 'na gran bella moto ;)

P.P.S.: ma nel sms che mi è arrivato (e che porta lo stesso link della tua firma) c'è scritto "ingresso soci" ... forse Enrico (noto alcolista :lol::lol::lol::lol: si è confuso :confused: ;) )

enricopa 10-01-2007 16:33

Ti bacero' giovedì:eek:
Ho anche "roba" per te

Domanda perche ieri sul mio cellulare è arrivato il seguente messaggio ??
BIKE EXPO A PADOVA SABATO 20 GEN ORE 14.30 INGRESSO SOCI E10 ANZICHE 15
PRENOTAZIONI VIA MAIL INFO@BMWTREVISO.IT ENTRO GIO 18 SEGUIRA PIZZA A TV

la cosa assomiglia molto allo stile motoclub (quello dei furbacchioni) che purtroppo ho avuto modo di frequentare per un periodo....................eppoi non sono socio e non credo che lo sarò mai più.

Non mi permetterei mai di gettare ombre su di Te, forse il modo e la tua firma lascia trasparire una leggera passione per quel gruppo che mi ha molto deluso e che anche tu ha criticato.
Probabilmete adesso qualcosa è cambiato, bene, divertitevi......ma non è roba per me.

Per tutti : Non leggete polemica su quello che scrivo e solo uno scambio di opinioni tra un ex socio e un socio che si conoscono

drmask 10-01-2007 16:46

Quote:

Originariamente inviata da enricopa (Messaggio 1713444)

Per tutti : Non leggete polemica su quello che scrivo e solo uno scambio di opinioni tra ex

:toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2:

Ilcontez 22-01-2007 08:49

ringrazio tutti coloro, inaspettatamente numerosi, che hanno aderito all'iniziativa dello scrivente. al prossimo anno.
Per enrico: nessuno ha chiesto €5,00 per il disturbo in aggiunta al prezzo concordato. Tanto per la cronaca, senza polemica ma solamente per rompere i ........i.-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46.