![]() |
R1200s
Ma stà moto vende?
Io ne vedo pochine....... :confused: |
come terza MOTO VA BENISSIMO!!!!!
ma non faccio il dentista:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
troppo sportiva forse e' per quello che vende poco:confused:
|
21.36 :rolleyes:
'azz tre risposte intelliggienti in contemporanea! Che chiedere di più ad un forum!:lol: |
Quote:
|
Quote:
Beh certo, la Boxer Cup è da museo e farà storia...:!: :!: :!: |
MMMMMMMMM.. vi dirò in sincerità, ho visto che molti vendono la 1200... penso che sia proprio perchè è troppo sportiva.
Io la Replika la reputo il giusto compromesso sport tourer a lungo raggio, poi vabbè diciamocelo: La Replika diventerà famosa fra molti anni, una 1200 non credo assolutamente godrà di questo privilegio. Troppo vanitoso ??? :-) |
Quote:
no! niente prova....... Il problema è che vista dal vero rende bene solo nella colorazione rossa a strisce........ e sinceramente la trovo troppo sportiva....... |
a me mme piasce...
:arrow: |
L'ho vista solo al motosalone e all'Eicma..per strada mai
Personalmente preferisco ancora la mia vecchia R1100S, decisamente piu' sfruttabile |
Ma che alla Biemvù abbiano assunto i designersss della KTM? :rolleyes:
|
Quote:
http://www.mandrogno.smugmug.com/photos/75868611-L.jpg http://mandrogno.smugmug.com/photos/75870541-M.jpg |
L'uniche Bmw che avranno sempre nr. importanti in Italia saranno sempre GS, RT ed R. ;)
|
ripropongo ulteriormente alla biemmevvi' la disamina della seguente proposta:
mi danno una 1200, piu' gomme, benzina, manutenzione, abbigliamento e assicurazione (come toto': vitto alloggio imbiancatura lavatura e stiratura) e io gliela porto in giro un po' dappertutto a far pubblicita'. |
Quote:
|
Quella di dreeeg e' bellissima....ma sulla neve cade!!! e rompe le teste...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
A me esteticemnte la nuova esse piace piu' della vecchia, la preferisco nera.
La replika è un'altra storia, è da sogno. Ma come va. |
E'la Prima Bmw Praticamente Monoposto E Per Questo Vende
Poco.......pero'vi Consiglio Di Provarla..... |
Quote:
Il problema o caratteristica principale è propio questa a mio avviso....:) Non si presta all'uso a due, come il modello che va a sostituire e di fatto crea un vuoto nella lista dei modelli bmw :mad: Dal punto di vista strettamente legato al design, la trovo però molto accattivante :eek: |
Quote:
|
La 1200ESSE non sostituisce la 1100ESSE è una moto diversa con un utilizzo diverso. Sulla 1100 si viaggia abbastanza comodi in due e con le due borse touring più la borsa da serbatoio si porta anche parecchi Kg di bagagli. Cosa che con la 1200 non è pensabile fare.
Secondo me se ne vedono poche in giro di 1200 perchè i clienti BMW voglio moto che possano dare un buon margine di turismo........chi cerca la moto solo da piega per uscire il sabato e la domenica con gli amici sceglie una Jap ancora irraggiungibile anche per la ESSE nuova. |
Quote:
POCA STORIA...MA TI GARANTISCO CHE IN STRADA PUO'FAR IMPAZZIRE PARECCHIE JAP... |
Quote:
come al solito:mad: :mad: :mad: ... Dati di vendita please!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |