![]() |
Aiuto....
Ciao a tutti...
come forse sapete....prima avevo il Gs 1200 e adesso mi è venuta voglia dell'Hp2..... il problema è il seguente..... come faccio a far capire alla signora che le valige laterali non ci stanno???? e piu che altro.... come faccio a farle capire che in moto adesso ci giro io e lei puo stare a casa a guardare "l'italia sul due"?????? o "amici" di Maria De Filippi????? |
dille che preferisci andare in giro senza di lei
|
le valigie se vuoi montarle le fa la touratech e sono molto belle:D
per il resto sono c@@zi tua, se poi a lei gli piace andare in moto con te', FATTI LA CASA DI FERRO PERCHE' MI SA CHE VOLANO CEFFONI:lol: :lol: |
Quote:
(credo che poche donne inteligenti ci stanno) chissa dove potrebbe decidere di stare. Credo che se quello che dici è una cosa seria rifletti un pò e poi compra Hp2 e vedi come va a finire, a me finirebbe male.;) |
.........se per caso a lei piace la moto e della tv non gliene può fregà de meno, come disse teofilatto, ti vedo e ti piango :lol:
|
Quote:
|
ti vedo e ti piango mi piace.....
|
Quote:
Sono daccordo!!! |
mhhhh
domani vado a comprare un divano all Ikea da mettere in garage.... divano letto naturalmente..... |
E se poi le piacesse + la De Filippi di te!?:lol: :lol: :lol: :lol:
|
W W il president....
infatti anche il conce lo dice....va comprata.... e infatti la compro.... e a lei gli faccio sky cosi ha da guardare.... |
Presideent....ma dove siete stati?????
potevate venire a salutarmi.... chhe due stronzate ve le raccontavo volentieri..... |
Quote:
consiglio: fai un pargoletto e la signora avrà il suo bel da fare...okkio a farne due altrimenti le uscite si limitano come accade a me.... se arrivi a tre sei morto!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
fino a poco tempo faceva la valletta ai noti gay di rai due. (quindi ha imparato tanto):-o Il tempo di capire come funzionavano le cose e .......................... sbram s'è fidanzata col figlio di MACCANICO.:D:D:D MEJO DELL'ACTOR'S STUDIO |
;) puoi tenerle tutte e due o comprarne una per lei;)
|
Quote:
|
Quote:
|
...hai avuto un'offerta incredibile ..e per adesso la bmw fa solo quel modello li..oppure un inaspettato premio aziendale , un improvviso lascito di qualche nonno con una moto da regolarità...ci si può sbizzarrire..:rolleyes:
|
Trovale un amante ....
|
caterina balivio
........s'è fidanzata col figlio di MACCANICO.:D:D:D [/quote] E allora......portiamogli le moto per i tagliandi......prendiamo due piccioni con una fava....... :D :D :D :D |
Stai attento che ti ci lascia a te a vedere la De filippi e tua moglie a sgommare con l'HP2...........auguri fratello.
Cià |
Incredibile.......
oggi sono andato a provare L'Hp2..... e alla signora piace di brutto.... è piu gasata di me........ |
X Checco....
ma tu dici che si siano gia accorti che..... sono peggio di un dito nel C..o??????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |