![]() |
Bauletto GS1200 modificato
Finalmente hanno fatto una modifica sia al bauletto che alla piastra!
Con evidente e cronico ritardo hanno rettificato un errore di progettazione. Dalla foto si puo' vedere che hanno prima cosa rinforzato con una piastra in metallo il punto che si crepava e faceva sganciare il bauletto,in metallo anche un perno che si incastra tra la piastra e l'aggancio stesso. Voi che ne dite?Il bauletto adesso sembra sicuro!(spero:confused: ) P.S:scusate la qualita' della foto fatta con il cell http://www.quellidellelica.com/image...aulettotq8.jpg |
non capisco una mazza, cioe' non riesco a capire la foto e comunque quando andiamo in giro io ti sto' di fianco non si sa' mai :rolleyes: e dietro mettiamo la Cinzia:lol: :lol: , a parte gli scherzi speriamo che sia tutto a posto:D
|
Quote:
Lo so la foto fa schifo,ma non si capisce proprio nulla? |
io ti credo sulla fiducia!:lol: :lol:
|
Quote:
|
No, no si capisce nulla...:lol: :lol: ma la modifica te l'hanno fatta in garanzia sul bauletto nuovo?
|
un po' più piccola la foto??? no?
|
Quote:
|
Andrea... che dire...
speriamo che sia la volta buona! ;) ciao |
Quote:
Grazie :!: :!: :!: |
Quote:
Francesco fatti cambiare il bauletto;) |
Passerò da Luca e chiederò se mi rinforza il mio, prima di far danni... :lol: :lol:
|
Quote:
mai avuto un bauletto , non mi gusta molto preferisco una bella ortlieb!! |
Nei prosssimi giorni me lo devono metter su in sostituzione in garanzia di quello vecchio. appena posso riferisco i risultati...
|
Quote:
attento che sono in "smaltimento"il vecchio tipo :lol: :lol: :lol: |
Adesso che l'hai sistemato vendilo!!!
Non ci sta una mazza e rovina il bel culetto del GS! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: P.S.: moderatore varda che non si può ciattare...:arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Ciao BIFF io ho preso la moto a fine novembre domani mattina guardo se è gia modificato
Il tuo bauletto quando l'hai ritirato ???? |
Quote:
Oggi nel pomeriggio |
Quote:
per fortuna a te non e' successo questo http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=95581 |
bhè bhè bhè, avrà anche una piastra di rinforzo ma io il tuo nuovo bauletto non lo testo :lol:
|
Biff
fammi capire: tutti i nuivi bauletti del GS 1200 sono stati finalmente modificati dalla casa ? |
L'ultimo bauletto che mi hanno montato (il terzo) esteticamente è come tutti gli altri ma questo non si è mai rotto (per adesso).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |