![]() |
Caricabatterie/alimentatore...
ho preso qui su qde il modello più piccolo (quello con trasformatore e cavo per spinotto moto...) che ha sul trasformatore stesso la spia rosso/verde... ieri sera l'ho collegato alla mukkina e dopo circa 5 min la spia ha iniziato a lampeggiare rosso - verde ogni circa 20 sec... secondo voi che significa? per non correre rischi stamane l'ho scollegato... ;) ;)
|
scusa, non è di molto aiuto,ma...dove l'hai peso??
grazie, mic |
Quote:
|
:lol: tks,.............
|
Quote:
|
no la moto era spenta... non so se è originale, c'è su una targhetta con la scritta "caricabatteria moto bmw"... :confused: :confused: :confused: anch'io ne ho provato un altro di un amico che è rimasto sul rosso per una notte intera, poi la mattina dopo è diventato verde... ma questo appena collegato (a dire il vero dopo solo una settimana di stop moto senza antifurto o robe varie) ha iniziato a lampeggiare come scritto... :confused: :confused:
|
a batteria nuova appena montata il mio "mantenitore di carica" ci ha messo sei ore per arrivare alla carica 3, poi, di solito, dopo l'uso della moto, ci arriva in 1 ora. Mi sembra però che nei cicli di simulazione d'uso ad apparecchio collegato la batteria venga un po' scaricata cosicché, a volte ma non sempre, quando vai a prendere la moto trovi l'indicatore di carica sulla carica 2.
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |