Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dakar...che emozione! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=103555)

gpboxer 08-01-2007 17:38

Dakar...che emozione!

Appena tornato da due settimane attraverso Marocco, Mauritania e Senagal, con tappa finale a Dakar...che emozione solcare la spiaggia di arrivo della mitica Parigi-Dakar!

Al più presto resoconto dettagliato e foto nel forum indicato, nel frattempo auguro a tutti i partecipanti a QdE un felice 2007 e tanta buona strada!

A presto...

alfio 08-01-2007 17:45

La storia ha calpestato quella spiaggia.....buon anno anche a te....................

c.p.2 08-01-2007 17:55

Quote:

Originariamente inviata da gpboxer (Messaggio 1708735)
Appena tornato da due settimane attraverso Marocco, Mauritania e Senagal, con tappa finale a Dakar...che emozione solcare la spiaggia di arrivo della mitica Parigi-Dakar!

Al più presto resoconto dettagliato e foto nel forum indicato, nel frattempo auguro a tutti i partecipanti a QdE un felice 2007 e tanta buona strada!

A presto...

prima volta che viaggi con motovacanze?;)

BurtBaccara 08-01-2007 22:43

Uè Giovanni, se vuoi pizza+birra +foto a casa mia !!!!!!!!!!!!!!

Nel frattempo Buon 2007.

triger 09-01-2007 00:01

Bentornato!
Foto!:D

Pippor850r 09-01-2007 12:07

Fotoooooooo!Vogliamo le fotoooooooooooooo:lol: :lol: :lol:

ario59 09-01-2007 12:12

gpboxer e c.p.2

Ben tornato! Gio, al più presto riunione con raoul_p, Bruno per Marocco 21 Aprile/1 Maggio e per "Sentiero Inca" di Agosto!:arrow:
per Dona, si è la prima volta che viaggia con Motovacanze.it...glielò consigliato io....:lol: :lol: :lol:

c.p.2 09-01-2007 12:19

Quote:

Originariamente inviata da ario59 (Messaggio 1710245)
Ben tornato! Gio, al più presto riunione con raoul_p, Bruno per Marocco 21 Aprile/1 Maggio e per "Sentiero Inca" di Agosto!:arrow:
per Dona, si è la prima volta che viaggia con Motovacanze.it...glielò consigliato io....:lol: :lol: :lol:

è tutto dire....:lol: :lol: :lol:

RAVLER 09-01-2007 13:30

Ciao Giovanni, buon anno anche a te...... :lol:

edivad 09-01-2007 14:08

Bentornato ....
... e poi non avevi voglia di andare!?!?!?!?!?!!!!

Se sentum ;)

gpboxer 09-01-2007 16:30

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 1708774)
prima volta che viaggi con motovacanze?;)

Si, prima volta...all'inizio tanti dubbi dovuti all'idea del gruppo...oggi un'esperienza da ripetere!

gpboxer 09-01-2007 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 1709453)
Uè Giovanni, se vuoi pizza+birra +foto a casa mia !!!!!!!!!!!!!!

Nel frattempo Buon 2007.

Se stasera non mi addormento in piedi come ieri, scarico le foto.

poi sono pronto per mostrartele davanti ad una pizza fumante...stavolta però sei ospite da me!

gpboxer 09-01-2007 16:36

Quote:

Originariamente inviata da ario59 (Messaggio 1710245)

Per la riunione quando volete...il Marocco é bello e merita un approfondimento rispetto a quanto ho già visto, quindi parliamone pure...

Per il sentiero Inca non so...insieme al "patagonia/Terra del Fuoco" é il sogno di una vita, tuttavia le mie capacità fuoristradistiche le conosci (prossime allo zero) e il GS é pesante...in più l'idea di stare senza moto luglio e settembre per me é inaccettabile...eventualmente dovrei comprare un usato più adatto al viaggio e rivenderlo poi...non so...nel frattempo qualcuno ha aperto la gabbia delle scimmie e ora ce ne sono quattro in libertà...i loro nomi sono "Islanda", "Coast to Coast USA", "Capo Nord" e "Transandina" per l'appunto.

A presto...

gpboxer 09-01-2007 16:38

Quote:

Originariamente inviata da edivad (Messaggio 1710525)
Bentornato ....
... e poi non avevi voglia di andare!?!?!?!?!?!!!!

Se sentum ;)

Sai com'é...la programmazione di un viaggio inm oto é molto avvincente, poi al momento di fare i bagagli subentra la pigrizia...partire da Milano trovando la nebbia e 0 gradi da Pavia ti fa pensare a quelli che si godono le feste al caldo...poi superata Genova inizia a cambiare idea...una volta in Africa ti senti proprio un pirla per aver pensato anche solo per un istante che non volevi partire!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25.