![]() |
Dakar...che emozione!
Appena tornato da due settimane attraverso Marocco, Mauritania e Senagal, con tappa finale a Dakar...che emozione solcare la spiaggia di arrivo della mitica Parigi-Dakar!
Al più presto resoconto dettagliato e foto nel forum indicato, nel frattempo auguro a tutti i partecipanti a QdE un felice 2007 e tanta buona strada! A presto... |
La storia ha calpestato quella spiaggia.....buon anno anche a te....................
|
Quote:
|
Uè Giovanni, se vuoi pizza+birra +foto a casa mia !!!!!!!!!!!!!!
Nel frattempo Buon 2007. |
Bentornato!
Foto!:D |
Fotoooooooo!Vogliamo le fotoooooooooooooo:lol: :lol: :lol:
|
gpboxer e c.p.2
Ben tornato! Gio, al più presto riunione con raoul_p, Bruno per Marocco 21 Aprile/1 Maggio e per "Sentiero Inca" di Agosto!:arrow:
per Dona, si è la prima volta che viaggia con Motovacanze.it...glielò consigliato io....:lol: :lol: :lol: |
Quote:
è tutto dire....:lol: :lol: :lol: |
Ciao Giovanni, buon anno anche a te...... :lol:
|
Bentornato ....
... e poi non avevi voglia di andare!?!?!?!?!?!!!! Se sentum ;) |
Quote:
|
Quote:
poi sono pronto per mostrartele davanti ad una pizza fumante...stavolta però sei ospite da me! |
Quote:
Per il sentiero Inca non so...insieme al "patagonia/Terra del Fuoco" é il sogno di una vita, tuttavia le mie capacità fuoristradistiche le conosci (prossime allo zero) e il GS é pesante...in più l'idea di stare senza moto luglio e settembre per me é inaccettabile...eventualmente dovrei comprare un usato più adatto al viaggio e rivenderlo poi...non so...nel frattempo qualcuno ha aperto la gabbia delle scimmie e ora ce ne sono quattro in libertà...i loro nomi sono "Islanda", "Coast to Coast USA", "Capo Nord" e "Transandina" per l'appunto. A presto... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |