![]() |
Il mestiere più vecchio del mondo si aggiorna.
Non hai soldi per la prostituta? Ok i buoni pasto
La chiamavano Bocca di rosa, metteva i buoni pasto sopra ogni cosa. Dopo l'amore, si intende. Chissà come avrebbe cantato la nuova tendenza tutta ligure (tra Sampierdarena, Cornigliano e il centro storico di Genova) il grande De André. Sta di fatto che da qualche tempo, nel capoluogo le prostitute accettano volentieri i ticket restaurant in pagamento invece dei contanti. Se ne sono accorti molti commercianti che sempre più spesso si trovano di fronte a rumene, slave e nigeriane che comprano nelle loro botteghe generi di prima necessità, pagandoli con i preziosi tagliandi. Questa nuova pratica permette alle lucciole genovesi di tirare sul prezzo, concordare prestazioni "ridotte" e spingere il cliente ad elargire opportune mance al termine degli incontri sessuali. L'altra alternativa è quella di farsi dare buoni pasto corrispondenti ad un valore superiore a quello pattuito per il sesso mercenario. Una "botta" vale 30 euro? Dammene 45 e siamo comunque d'accordo, tu cliente non tocchi il conto in banca e usi un benefit aziendale, io ti faccio contento e ho comunque più soldi in tasca. E vissero tutti felici e contenti. In tempi in cui la sola parola ticket fa paura, non è cosa da poco. :D :D :D |
tempi moderni
non ho parole... |
hanno sempre detto che la fame è una brutta bestia :lol:
|
io avevo anche provato ad inserire il bancomat, ma non sapevo dove digitare il pin.....
|
sempre soldi sono......
|
come siamo diversi, uomini e donne...
ma va bene cosi' |
E si, da quando le aziende danno i buoni pasto per le patatine:lol: :lol: :lol:
|
Basterebbe mettere sul buono pasto il nome del beneficiario .... originale :lol:
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon |
La fame è la fame!!!
|
si saranno ricordati di firmarli nel retro? :lol:
|
A parte il fatto che con questa pratica il benefit diventa un benefig, ma chi è così folle da pagare con i ticket che riportano nome, cognome e azienda? :confused: :confused:
|
Quote:
|
Io una volta ho pagato con dei buoni Benzina :lol: :lol: :lol:
|
Io ho pagato la benzina con un'amica che faceva la prostituta.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |