![]() |
Nessuno si è stufato!?!?
Si insomma raga, tra tutti i fighetti dentisti di questo forum possibile che non ce ne sia nessuno che si sia stufato pubblicamente della sua Hp2 comprata per 4 spiccioli e inutilizzata se non per andare a prender l'aperitivo al bar!??!?!?!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Scrivete al briscola, la ritira a prezzo modico:lol: :lol: :lol: :lol: |
Se ner avete un altra ve la prendo sotto cura io.....
|
|
io mi sono stufato degli inetti con il SUV che sulla strada di livigno sistematicamente andavano alla velocità di una lumaca con 2 dita di neve!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
con le termiche (che figata anche sulla neve morbida avevano un grip spaventoso:D :D :D :D ) e la modus anche in salita ho massacrato nell'ordine... Q7... X5... a gruppi di 5 alla volta....e coreani voglio ma non posso... ma se non sanno guidare... perchè si comprano un SUV? ahhh... volete dire che se lo comprano perchè non sanno guidare?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
ah dimenticato
BRISCOLA L'HP2 SI COMPRA NUOVO!!! BARBONE!!!!:( :( :( :( :( :( :lol: ps: azzo ma il cayenne non ce l'ha più nessuno... tutti con il Q7 adesso!!!:rolleyes: |
sarò anche Barbone ma fesso no.....comprala tu nuova.......butti nel cesso minimo 4/5000 euro che me li scoppio in benza piuttosto....;)
ma guarda che bello http://video.motorcycle-usa.com/moto...06_bmw_hp2.wmv |
alla faccia di President pensavo ad una cosa simile
http://www.gspassion.com/gspassion/p...1200_hires.jpg |
Quote:
|
Filippo, tu mi turbi..:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
domani si va dal tuo amico conce che vende Renault e cambio subito auto ;) |
Quote:
|
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^.................
Mi sono ritrovato una volta a percorrere tutta la SILA immersa nella neve con la mia vecchia ALFA 33,senza catene o gomme da neve,ed avevo pure le gomme lisce!!! Su neve o ghiaccio secondo me conta molto saperci andare.
|
|
Quote:
è il serbatoio di Piripicchio...la parte bella della ex BiancaNEVE, adattato su di una moto ggiusta!!!!!!!;) |
Quote:
"LA MOTO CHE VORREI!!!";) |
usti benci che vette che stai raggiungendo nel 2007.... di questo passo tra un po' finisci su qualche altro pianeta :lol:
|
C'e' la sella della Wunderlich grigia che e' molto carina e simile a quella del fotoscioppaggio....ho provato anch'io ma il telio blu limita molto ogni approccio che non sia con il bianco o il grigio
|
Quote:
Con la modus dovresti salire anche con le gomme "estive" altro che termiche :lol::lol::lol: con quelle gommine.... |
ma allora quand'è che questa Hp2 precipita a 10/12000 EURINI!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
|
arrivo a 24 prima o poi qualcuno le raccatta credimi....;)
|
Quote:
con la twingo mai montate gomme termiche... con la modus purtroppo ho dovuto farlo... non voglio ritrovarmi a scivolare.... o a dover montare le catene... due palle. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©