![]() |
Accelerare staccando e riattacando tensione
Ciao a tutti,
oggi nella caotica motbefana, notavo un tizio che accelerava in modo poderoso, e poi spegenva e riattaccava la tensione con l'apposito interruttore della manopola. Questo comprtamento rpovocava una sfiammata ed un rumore di tuono davvero pittoresco. Li vicino qualcuno diceva che questo meccanismo si usa anche per togliere le incrostazioni della camera di combustione, molto utile direi per i noti problemi di battito in testa del 1150. Concordate o è una panzana? |
utile per far entrare benzina incobusta negli scarichi e provocarne lo scoppio con il calore degli stessi, con un trattamento di questo tipo e facile ritrovarsi con le valvole da gettare nel water e con il catalizzatore da buttare alle ortiche.
PS pero' la prox volta mi paghi la consulenza come cococo :lol: |
Problemi non c'è ne sono,io non mi tiro indietro, come altri! :arrow:
Ciao Gran Visir, ma Gran è il nome o il cognome? :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
cd |
"...con un trattamento di questo tipo e facile ritrovarsi con le valvole da gettare nel water e con il catalizzatore da buttare alle ortiche."
ESATTO!;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©