![]() |
Ecco perchè vado in moto... divertente
|
è dal 1975 che dico che la patente NON è un DIRITTO!
|
Non sai parcheggiare con la macchina? Hai la macchina troppo lunga? Sei stufo di pagare il carrozziere per tua moglie?
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Cavolo alla fine l'ha capito!!!
|
vi prego alzate il volume a palla dal minuto 1.49 a 2 e qualcosa.
Potrebbe ucidere chiunque col nervoso che c'ha in corpo:(:(:(:(:( |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Sono piegato !!!!
Pensare che certa gente guida per strada :mad: :mad: :mad: :mad: |
una così in capo a una settimana distrugge la sua e meta delle machine dei paese dove gira!:rolleyes: :rolleyes:
|
:rolleyes: purtroppo non è un caso isolato :mad: se si togliesse la patente a tutti quelli/e che non sanno guidare.....si ridurrebbe notevolmente il traffico e l'inquinamento!!!
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Io sarei sceso per gonfiarla come una zampogna!
|
Quote:
Purtroppo è pieno di imbranate/i così! |
Immaginate se al posto di quella povera Panda bianca ci fosse stata parcheggiata la Vs moto ! :mad:
Il luogo del delitto era, chiaramente, Roma, che pullula di str@nzi/e incapaci di intendere e di volere ma con regolare patente :( A me, in una via centrale (traversa di via del corso), mi hanno buttato giù dal cavalletto varie moto per tre o quattro volte :mad: Ora, quando posso, parcheggio su marciapiedi larghi dopo attenta valutazione di non dar fastidio ai pedoni, ovviamente solo nell'ultimo periodo bella multa di 81 euro e rotti per parcheggio irregolare :-o |
Parcheggio al tocco! ...Chevrolet Matiz? ...In origine era stata immatricolata comeuna Tempra! :lol::lol::lol::lol::lol:
Lamps |
Quote:
Minkia che deficiente :mad: ... |
ne girano troppi di imbranati/e così
|
Ecco perchè IO, vado in moto.. per non finire su filmati del genere :lol: :lol:
|
Secondo le statistiche delle assicurazioni le DONNE CAUSANO MENO INCIDENTI E SONO PIU' DILIGENTI DEI MASCHIETTI ALLA GUIDA DELLE AUTO.
A causa di questa stronzata siamo obbligati a pagare di + rispetto a loro! Questa ne è la prova!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Senza contare la femminilità dell'attrice in questione!:rolleyes: :rolleyes: |
Ieri a roma con macchina affittata stavo bello bello posteggiato in attesa che la moglie scendesse da casa......davanti a me c'èera posto per posteggiare tranquillamente un 320 turing........arriva sta bella mamma con yaris e bimbo a bordo e tranquilla tranquilla inizia il posteggio che finisce senza farsi il minimo problema contro il mio paraurti (non appoggiandosi ma propio facendomi ballare)
PREMESSO che bisognerebbe SEMPRE evitare di appoggiarsi e cmq a maggior ragione se c'è qualcuno in auto...... meno male per lei che ero con auto affittata perchè se ero con la mia me la sarei mangiata in un sol boccone senza nemmeno farla parlare..... per la cronaca si è giustificata dicendo che le era scivolato il piede!?!?!?! |
Un'autentica nobildonna!! :mad: :mad: :mad:
Avete sentito ciò che gli è uscito dalla bocca!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |