![]() |
per chi sostiene che le obsolete non vanno come le moderne...
ora che mi dite?
http://video.google.it/videoplay?doc...998928&q=350+z |
Spettacolare..............
|
Due anni fa a imola ho visto una 500 non ricordo se è quella nel video,con il motore dell R1, dare via di brutto a una M3!!!
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
se trovo il cinquino vendo la mia e me lo accatto.
|
Quote:
... che quello col nissan è negato.... :cool: :cool: ma hai visto come è partito???? :lol: :lol: :lol: |
che spettacolo il cinquino... però la patacca che si fà fotografare vicino alla nissan è bonaaaa
|
Minghia regolarmente immatricolato e targato.
. . . . . . . . . . . . . . . . . Ancona:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Osteria!
.......... |
Quote:
|
non so che cinquino sia quello lì, ma ricordo il motore 595 Giannini preparato per le gare in cirquito e salita ,ricordo in particolare due preparatori, Bigazzi ,poi team bmw, Bacci. non vorrei dire uno sfondone ma ricordo delle velocità massime a 230 fine anni 60-70 dei veri piccoli mostri
|
il mio prof di fisica tecnica all'università aveva una 500 con motore MATRA 2000.
Il cofano posteriore sporgeva 40 cm. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: E io ho fatto l'università in Ancona.............:D :D :D :D P.S.: il prof. era un patito dei motori a scoppio. :lol: :lol: :lol: :lol: |
Spettacolo!!!:!: :!: :!:
|
grande 500
grande 500 :D :D :D :D :D :D
ho un amico pompiere che correva con una 500 gialla a Vallelunga era un siluro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:lol: :lol: :lol: :lol: |
Mortacci:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
impressiona soprattutto il rombo... :rolleyes: :rolleyes:
|
si dice che la nuova 500 in versione abarth,abbia il nuovo motore 1,4 turbo da 120 cv.
prevista per il 208. chisa' i preparatori. pero' anche questa in video che bella e la ruota post e' enorme. |
"cinquino..."
grande cinquino....ma ovvio,de gustibus,la tipa sul cofano non è granchè...
a meno che non si utilizza un cuscino...;) ;) ;) ;) |
3 allegato(i)
eccola :D :D :D
|
Per forza la cinque100 era guidata da questo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=DSaKQwOTyEg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |