![]() |
Consiglio per un bauletto.
1 allegato(i)
Sto pensando di montare un bauletto rigido sulla mia R 850 confort.
Sono andato a vedere sul sito di mamma BMW e come accessorio propongono una borsa/"topcase" in tessuto che non apprezzo. La topcase rigida è proposta sulle versione RT 850 e 1150 ma non sulla mia. Voi che bauletto rigido avete montato? Datemi un consiglio. Grazie. :cool: |
Un bel givi!!:mad: :mad: :mad:
|
Infatti GIVI E 370 è uno dei candidati favoriti.
Vediamo se emerge qualcosa altro. Grassie. |
è talmente bella che la lascerei così.
nel caso givi mi sembra ok. |
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Grazie!!!!!!!!!!!!!
|
Solo GIVI da anni ormai, volevo prender uno della Kappa (è la stessa marca, costa meno bla bbla bla) in realtà è rifinito peggio e la plastica non da lo stesso responso al tatto....
|
Non sapevo che Kappa fosse dello stesso gruppo. Ho visto che hanno prezzi molto competitivi.
|
Ciao non ho l'850 ma in toscana tempo fa ne ho vista una con su il top case della serie 650 quindi con la stessa chiave. Prova a chiedere al conc per alloggiare la piastra di questo bauletto.
|
[IMG][img=http://img501.imageshack.us/img501/7427/bmwinnormandiaxp3.th.jpg][/IMG]:eek: givi
adesso l'ho messo su quella nuova,uguale alla tua |
Dai anche un'ochiata agli Hepco Becker: http://www.hepco-becker.de/_eng/frameset.php
Mi sembrano dei buoni prodotti e con un bel disegno. |
un mio amico sul suo 850 ha il givi!!
|
Ringrazio tutti per i consigli.
Mi sto convincendo che la soluzione migliore sia Givi. |
1 allegato(i)
Quote:
Personalmente ho un rapporto di odio-amore col bauletto: da un lato mi da fastidio perchè rovina la linea di qualsiasi moto, soprattutto delle naked, ma in molte circostanze è troppo comodo... Lor Lor |
In passato mi sono trovato bene anche con le Nonfango.
Qualcuno ha provato? |
Quote:
Sono andato a dare un check alla Hepco. Niente male! Ho spedito una mail e attendo info. Grazie!!!!!! |
Io quello che proprio non riesco a mandare giu' di tutti i modelli visto è il rosso del rifrangente presente su tutti i tipi di bauletto, possibile che nessuna ditta neproduca uno senza quel fascione orripilante....??
|
Magari è richiesto per ottenere l'omologazione ?? :confused: :confused: :confused:
|
Quote:
Il punto è che è piccolo e tanto per cambiare costa un botto. |
1 allegato(i)
anche se in molti possono storcere la bocca per l'estetica, dal punto di vista pratico mi trovo bene. Givi maxia
|
Quote:
|
Quote:
|
Ustis, pensavo di meno.
|
Non mi sono ancora deciso.
Le ferie si avvicinano ed è tempo di stringere. Qualche altra idea? |
il distributore italiano della Hepco è motowind , www.motowind.it
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |